utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ECONOMIA
comunicato stampa

Cna zona sud organizza incontro per illustrare il bando Inail su sicurezza e lavoro

1' di lettura
385

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa
La CNA di Zona Sud di Ancona ospita uno degli incontri destinati ad illustrare il bando Inail, appuntamento fissato per le ore 18,00 di giovedì 6 marzo presso la sala riunioni della Cna di Castelfidardo. Si tratta di incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Il bando incentiva le imprese a realizzare interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I soggetti destinatari dei contributi sono le imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.

A partire dal 21 gennaio 2014 e fino al 08/04/2014 sarà possibile presentare domanda in forma telematica. Sono ammessi a contributo progetti ricadenti in una delle seguenti tipologie: 1. progetti di investimento; 2. progetti di responsabilità sociale e per l’adozione di modelli organizzativi. Per info: Fidimpresa Marche – ufficio della CNA di Castelfidardo – tel. 0717822291



CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2014 alle 16:49 sul giornale del 06 marzo 2014 - 385 letture