utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
articolo

Furto al centro commerciale 'Le Coccinelle'. Denunciati 4 pregiudicati albanesi

1' di lettura
634

La polizia di Osimo ha denunciato alla Procura di Ancona quattro albanesi ritenuti responsabili di furto aggravato continuato in concorso tra loro. Nella mattina di martedì la polizia è intervenuta al centro commerciale “Le Coccinelle” dove era stato segnalato un furto ad opera di alcuni cittadini albanesi che, superate le casse, sono stati sorpresi dalla vigilanza con merce non pagata.

Successivi accertamenti dei poliziotti nel supermercato hanno permesso di rinvenire i congegni antitaccheggio divelti dai prodotti. Addosso ad uno dei quattro indagati – due donne di 47 e 42 anni e due uomini di 45 e 22 anni – tutti in regola con il permesso di soggiorno, residenti a Castelfidardo, sono state trovate e sequestrate delle forbici utilizzate per neutralizzare i dispositivi antitaccheggio.

ll Dirigente del Commissariato di Osimo Mariella Pangrazi ha disposto che a carico delle quattro persone, di cui due pregiudicate per analoghi reati, sia avviato il procedimento di allontanamento con foglio di via obbligatorio con l’inibizione di tornare in città. La refurtiva è stata restituita al centro commerciale.



Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2014 alle 18:14 sul giornale del 05 marzo 2014 - 634 letture