utenti online

Pugnaloni incontra Cna e apre ufficialmente la campagna di ascolto col territorio

Simone Pugnaloni 2' di lettura 27/02/2014 - Con l’incontro presso la CNA di Osimo è partita ufficialmente la campagna d’ascolto del candidato Sindaco del centrosinistra Simone Pugnaloni. Accolto dal Presidente Luigi Gianbartolomei e dal Segretario Andrea Cantori si sono affrontati argomenti di grande interesse.

Tema cardine dell’incontro la strada di bordo e il suo completamento che renderebbe Osimo pilastro dell’asse viario Ancona-Macerata e sui ragionevoli tempi di realizzazione. Riflettori puntati naturalmente sul mondo degli artigiani e delle imprese: si è discusso su un piano del commercio in stretta relazione al piano regolatore, impegno che il candidato si prende sin da subito; su come contenere la tassazione; il sostegno al credito attraverso il mondo dei confidi e stabilire una NO-TAX area per chi investe nel centro storico.

Ma la valorizzazione del cuore della città passa anche per la rivalutazione delle strutture al servizio delle associazioni, a partire dalla ristrutturazione dell’ex cinema concerto. Attenzione particolare poi anche ai giovani: punto fermo di Pugnaloni le borse di studio per i più meritevoli e ricreare entusiasmo in città con eventi dedicati a loro.

La CNA continuerà la sue serie di colloqui con tutte le forze politiche osimane così come per il candidato Sindaco del PD prosegue la sua campagna d’ascolto sul territorio. Per il centro subito un’idea concreta, il drive in sull’ultimo piano del maxiparcheggio per 2/3 volte la settimana e poi il ritorno al cinema all’aperto itinerante in altri luoghi del centro della città. Tutto ciò gestito da un’associazione culturale che potrebbe creare anche nuovi posti di lavoro, ad esempio per studenti-lavoratori.. Non ci sarà il problema dei rumori perché l’audio del film lo ascolteremo dalle frequenze radio in macchina. Il prezzo del drive poi sarà legato a degustazioni nostrane a prezzi agevolati od ad acquisti nei negozi di Corso mazzini e dintorni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2014 alle 11:52 sul giornale del 28 febbraio 2014 - 1131 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, simone pugnaloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Y0Y





logoEV
logoEV