utenti online

Polfer e Polizia Postale a rischio chiusura, Lodolini (Pd): 'Presentata interrogazione al Ministero degli Interni'

Lodolini alla Camera 1' di lettura 25/02/2014 - 'Il tema della sicurezza, è oggi più che mai profondamente sentito ed occorre intervenire sempre con molta attenzione affinché, anche le ipotesi di riorganizzazione, privino i territori di presidi essenziali'.

Questo è quanto dichiara l'On. Emanuele Lodolini, in merito alla paventata proposta di chiusura, nel nostro territorio, di alcuni posti di Polizia nella provincia di Ancona, ovvero il Commissariato di Osimo, i Posti Polfer di Fabriano e Falconara e della Squadra Nautica.

“Questione molto delicata, è quella che riguarda inoltre la ipotizzata soppressione della Polfer di Falconara e Fabriano, snodi di rilievo per il traffico ferroviario da e verso Roma. La Polfer quindi, rappresenta un elemento di rilievo nelle attività di controllo per la sicurezza, che non deve essere soppressa. Ho presentato in tal senso una interrogazione al Ministero degli Interni – conclude Lodolini – affinché siano ascoltate le ragioni di un territorio, le cui Istituzioni tutte, hanno fondato e fondano lo sviluppo e la coesione sociale, anche a partire dalle politiche di sicurezza.”


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2014 alle 15:24 sul giornale del 26 febbraio 2014 - 452 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd, lodolini, Parlamento, camera, onorevole lodolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Y4i





logoEV
logoEV