Calcio: pareggio da ultime della classe per San Biagio e Monserra. I play out ormai un miraggio

1' di lettura 24/02/2014 - Suicidio sportivo tra San Biagio e Monserra: il pareggio uscito ieri dal Comunale le relega rispettivamente a -13 e -14 dalla quint’ultima in classifica e dunque lontanissime dalla possibilità di giocarsi la salvezza tramite i playout.

Non basta il cuore ai ragazzi di mister Tacchi. Dopo aver colpito una traversa clamorosa con Ficosecco nel primo tempo, i galletti nella ripresa partono meglio ma al 55’ restano in 10 per un ingenuo fallo di reazione di Pesaresi, che vale il rosso.

Nonostante l’uomo in meno il San Biagio va in vantaggio al 60’ con un calcio di rigore di Surdo per atterramento in area di Busilacchi. A quel punto il Monserra è costretto ad attaccare per non dire definitivamente addio alla Prima categoria, ma il San Biagio si difende con ordine. Fino al 91’, quando da una punizione dalla trequarti esce fuori il gol del pare: colpo di testa in area che sbatte sulla traversa, sulla ribattuta Sdriccioli anticipa tutti e di testa fa 1-1.

Ma è un pareggio amarissimo per entrambe. A 7 giornate dalla fine la matematica non condanna nessuna delle due, che dovrebbero recuperare 4 punti dalla quint’ultima, ma se il Monsano sembra in buona forma, San Biagio e Monserra sembrano ormai non saper più vincere.

SAN BIAGIO: S.Pesaresi, Salini, Picciafuoco, Rivellini, Fiorucci, L.Pesaresi, Surdo, Ficosecco, Busilacchi (81’ Voytyuk), Burini (64’ Santolini), Mazzieri (72’ Romani). All. Tacchi

MONSERRA: Colangelo, Morici, Pierantonietti, Monnati, Manieri, Santoni, Sdruccioli, Testaguzza, Lucarini, Puerini (62’ Gervasi), Guerra (83’ Martinelli). All. Marziali.

ARBITRO: Picchio di Macerata

RETI: 60’ rig. Surdo, 91’ Sdruccioli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2014 alle 22:05 sul giornale del 25 febbraio 2014 - 309 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YZj





Array ( [0] => 00000 [1] => [2] => )