utenti online

Buccelli (Forza Osimo): 'noi, aperti a tutti, rappresentiamo il vero centro-destra civico osimano'

Alessandro Buccelli 1' di lettura 24/02/2014 - Come sempre abbiamo sostenuto, non pretendiamo di arredare case altrui. Nello stesso tempo vorremmo scegliere il mobilio della nostra , condividendolo con tutti gli inquilini. Abbiamo interpellato tutti per diventare nostri coinquilini, nel rispetto delle regole che ci siamo dati.

Leggo sulla stampa che Fratelli d'Italia sostiene, anzi GIURA, di non essere mai stato interpellato. Vorrei chiedere allora pubblicamente a Lorenzo Rabini se ricorda la telefonata nella quale lui rispose "sento i referenti osimani e poi ti farò sapere". A questo punto o Rabini non li ha sentiti o Fratelli d' Italia non ha ad Osimo referenti.

Non é un nostro problema noi ci siamo e parliamo con tutti, valgono chiaramente le regole che dal principio si siamo posti e che in diversi hanno già condiviso. Poi Forza Italia: leggiamo di battitori liberi, stiamo costruendo una squadra dove tutti sono necessari ma nessuno é indispensabile .

Abbiamo avviato il progetto di creare un vero centrodestra unito ad Osimo, senza simboli ma con tante idee e partecipazione. Le Liste civiche hanno sempre rispettato Forza Osimo , e forza Osimo si é comportato senza dubbio alcuno di conseguenza. Il nostro progetto rispecchia un percorso iniziato in passato , che é inequivocabilmente evoluto, facendo confluire in un movimento CIVICO diversi partiti NAZIONALI, senza il proprio simbolo. É questo il centro destra civico osimano, non ve ne sono altri. Siamo aperti a tutti questo é ormai noto, e tutti abbiamo contattato, ora aspettiamo risposte, per quanto riguarda le certezze , ci bastano le nostre.


da Alessandro Buccelli
      CDO-Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2014 alle 23:12 sul giornale del 25 febbraio 2014 - 621 letture

In questo articolo si parla di politica, forza osimo, alessandro buccelli, nuovo centrodestra osimano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YZD





logoEV
logoEV