utenti online

Sabato 1 marzo al Palabaldinelli va di scena il Carnevale osimano

1' di lettura 23/02/2014 - Grande serata di Carnevale al Palabaldinelli, sabato 1 marzo. La serata con inizio attorno alle 21:00 prevede un bellissimo spettacolo di danza , costumi di ogni genere dei più famosi film attuali e non solo con il gruppo FANTASIA SOGNO E REALTA' .

Lo show inizierà con la presentazione di venti costumi di scena ispirati al mondo del cinema; faremo rivivere sul palco personaggi famosi come le bellissime Principesse Disney o il leggendario Leonida di 300’, fino ad arrivare al momento clou della serata, con l’ esibizione dal vivo di una scena ispirata proprio ai film della saga “Resident Evil”, la scena sarà ricca d’azione con combattimenti corpo a corpo ed effetti speciali il tutto coreografato da due Maestri di Kung fu.

Dalle ore 23:30 si balla con LA SHINE ORCHESTRA: Il repertorio della SHINE ripercorre il periodo più bello e importante della DISCO MUSIC i mitici Anni 70/80!! Brani che fanno ballare e divertire da più di 30 anni e che hanno scritto la storia di questo genere musicale. E inoltre verranno premiate la maschera più bella e il gruppo mascherato più bello, saranno offerti i tradizionali dolci e oltre alla consumazione sarà a disposizione il servizio bar all’interno del Palabaldinelli.

La serata sara’ trasmessa in diretta da Radio Arancia! VI ASPETTIAMO NUMEROSI.. NON MANCATE. Ingresso 7 euro con consumazione. Organizzato in collaborazione con Forum Giovani Osimo, C.R.I. comitato di Osimo, Asso, Geosport, circolo culturale +76 Dino Latini, Assessorato Politiche Giovanili Comune di Osimo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2014 alle 11:42 sul giornale del 24 febbraio 2014 - 1364 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, palabaldinelli, Comune di Osimo, carnevale osimano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YUT