utenti online

Lettera aperta di Pugnaloni al questore di Ancona: 'sbagliato chiudere il commissariato di Osimo'

Simone Pugnaloni 1' di lettura 23/02/2014 - Gentile Eccellenza, Apprendo con stupore che ci sia un progetto di soppressione del Commissariato di Osimo assieme ad altre strutture territoriali nella provincia di Ancona. Il documento giunto al suo tavolo ed a quello del Questore di Ancona è in attesa di un vostro parere.

Nella nostra città lo stato delle cose richiederebbe un maggiore presidio per l’ordine e la sicurezza sul nostro territorio che negli ultimi anni ha visto crescere in maniera significativa la popolazione. D’estate poi si intensifica il problema dei furti e la comunità richiede una sempre maggiore prevenzione. Il lavoro del Commissariato P.S. di Osimo è davvero prezioso ed ha visto raggiungere importanti obiettivi anche in questi ultimi giorni.

L’invito che Vi formulo è di bloccare questa idea giunta da Roma, anzi spingere affinché il commissariato venga salvaguardato implementando la già collaudata collaborazione con l’arma dei Carabinieri e la Polizia municipale di Osimo, anche alla luce del coordinamento presso il Comitato per l’ordine e la sicurezza istituito presso i vostri uffici della Prefettura di Ancona.


   

da Simone Pugnaloni
Sindaco Osimo 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2014 alle 19:11 sul giornale del 24 febbraio 2014 - 2348 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, simone pugnaloni, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YV1





logoEV
logoEV