utenti online

Castelfidardo: sabato 22 la presentazione del volume di Stella Sacchini 'Fuori Posto'

1' di lettura 21/02/2014 - L’incontro di più arti, un connubio dove voce, scrittura, musica e immagine si mescolano e si fondono come in una danza per parlare di un’unica cosa, il FUORI POSTO, edito da Coazinzola Press, romanzo d’esordio di Stella Sacchini, 31 anni, fidardense.

L’evento, presentazione multimediale “Il fuori è solo un abbaglio”, si terrà a Castelfidardo il prossimo 22 febbraio alle ore 18.00 presso la Sala Convegni (ex-cinema) in via Mazzini 6. Il romanzo Fuori posto di Stella Sacchini verrà “recitato” dall’attrice Isabella Carloni, accompagnata dalla musica strumentale e improvvisata di Eolo Taffi e da una sequenza di immagini realizzate appositamente per il libro dalla fotografa Micaela Zuliani in arte MKZPHOTO.COM .

Saranno presenti l’autrice Stella Sacchini, l’editore Riccardo Duranti, l’attrice Isabella Carloni, il musicista Eolo Taffi, la fotografa Micaela Zuliani, in arte MKZPHOTO.COM. Modererà l’incontro Moreno Giannattasio, della libreria Aleph. Il libro racconta la storia di chiunque cerchi il proprio posto nel mondo, per scoprire forse, che alla fine risiede nell’imperfetto, Fuori posto appunto. Una sorta di mappa di crescita di una bambina che si trova a raddrizzare una schiena a forma di esse.


da Stella Sacchini
      scrittrice 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2014 alle 16:22 sul giornale del 22 febbraio 2014 - 587 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YRo





logoEV
logoEV