Forza Osimo: è ora di decidere sul candidato dell'area moderata. Le Liste Civiche facciano la loro scelta

1' di lettura 20/02/2014 - Non vogliamo entrare in casa “altrui “ e decidere come arredarla, siamo pero’ consapevoli che la politica come tutte le cose abbia suoi tempi. C’e’ tempo per parlare e per discutere , ma quotidianamente vediamo che il dibattito politico e’ già cominciato e si è spostato sui social network.

Inevitabilmente arriva poi il momento di decidere. Surfisti del web a parte, in grado di cavalcare le onde della rete ce ne sono davvero pochi, esiste tutta una serie di cittadini che merita informazione. Tutti quei cittadini che per15 anni hanno sostenuto una maggioranza e che con il loro consenso hanno consentito alle liste civiche di governare sono in una “palude”, TERMINE DI MODA IN QUESTI GIORNI., privi di qualsiasi informazione e totalmente disorientati da una parte politica, il PD , che ha cominciato da giorni il suo percorso elettorale , e con il movimento 5 stelle ormai sui blocchi di partenza.

E’ ormai noto il nostro legame con i movimenti civici, che deve essere di collaborazione non di sudditanza. Questo a significare che non interferiremo mai sulle loro decisioni riguardo alla leadership elettorale, ma, per questione di rispetto, crediamo che i tempi siano ormai piu’ che maturi e che l’attesa non faccia altro che favorire gli avversari e, soprattutto , faccia perdere fiducia agli elettori.


da Alessandro Buccelli
      CDO-Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2014 alle 00:51 sul giornale del 20 febbraio 2014 - 1931 letture

In questo articolo si parla di politica, forza osimo, alessandro buccelli, nuovo centrodestra osimano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YLB





logoEV