utenti online

Forza Italia: 'nel nostro Paese tasse come usura. Sistema da cambiare'

forza italia 2' di lettura 20/02/2014 - Oggi in Italia il sistema della tassazione che per le imprese arriva al 70 % è senza dubbio usurario: Le Tasse in Italia sono come l'Usura! Di recente Papa Francesco ha parlato a questo proposito e ha concluso che il Cristiano non può essere un usuraio!

Questo vuol dire che l'uso della ricchezza deve rispettare la vita e la dignità delle persone... vuol dire che il denaro, oggi questo Euro, deve essere accettato e utilizzato solo se non diventa speculazione e usura sulla Testa, sulla Vita e sulla Libertà di tutta la gente.

La speculazione economica e finanziaria che ha portato a questa crisi globale è senz'altro il frutto dell'usura monetaria...Le nostre Tasse assassine, talora guidate da una Magistratura sempre irresponsabile, portano al fallimento i proprietari e alla disoccupazione i lavoratori: non è forse plausibile parlare di uno sfruttamento usurario del sistema economico-sociale da parte delle Lobbyes, dei Ministri, dei Magistrati e dei Sindacati? Sono pure guadagni da Usura quelli della Germania e delle Banche Straniere che stanno acquistando un'Italia Fallita e in Svendita!

Il Cristiano in particolare, come ogni altro cittadino onesto, non può accettare questo sfruttamento e questo moderno sistema di schiavitù derivato dalle politiche Internazionali Comuniste. Ci hanno convinti che il Comunismo non esiste più e che non si è mai mangiato i bambini... forse è vero, ma li hanno gettati nelle Foibe e li usano ancora come guerriglieri e come Terroristi che si lasciano esplodere nella folla!

Il Comunismo non è finito, ma di nascosto gestisce ancora il Potere tramite la Magistratura ad Orologeria, tramite la Stampa Scandalistica e Silente, tramite i Sindacati responsabili dell'Usura sul Lavoro! Un costo del lavoro che supera il 100% dello stipendio netto, non è forse usura? E quanto incide il costo specifico di tutta la macchina Sindacale Italiana? Il Sistema Sindacale rientra effettivamente nei costi della Democrazia, o è piuttosto un sistema legale per garantire i previlegi di una specifica parte politica?

E questo nuovo Astro Nascente che è Renzi, potrà forse fare una politica diversa dal retaggio comunista da cui proviene? L'appoggio del Sindato è diventato più importante del Voto dei Cittadini: questa non si chiama più Democrazia, ma regime burocratico-statale comunista. Per questo motivo, per poter avviare un serio processo di ripresa economica generale, il Sindacato deve essere ridimensionato e ridotto a livello di volontariato locale. E' ancora il Comunismo la minaccia vera e globale di questo mondo: Cristiani veri e cittadini responsabili, cerchiamo una risposta e una salvezza comuni!


da Sauro Mercuri
Forza Italia Osimo


 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2014 alle 00:16 sul giornale del 20 febbraio 2014 - 1417 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, osimo, sauro mercuri, Popolo delle Libertà, pdl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YLs





logoEV
logoEV