utenti online

Il parlamentare 5 Stelle Roberto Fico ha inaugurato la nuova sede del Movimento in città

1' di lettura 17/02/2014 - Roberto Fico, nostro rappresentante in Parlamento e Presidente parlamentare di vigilanza Rai, domenica 16 febbraio 2014 alle ore 19,00 ha inaugurato la sede del Movimento 5 stelle Osimo. Nonostante la sua tabella di marcia sia serrata, come tutti i fine settimana, egli, su nostra richiesta è riuscito a rendere questa domenica unica e speciale.

Ci dispiace per tutti coloro che non hanno potuto partecipare e quindi conoscere chi ci rappresenta direttamente: costruiremo altre occasioni. La presenza di Roberto o di chi come lui ha assunto questo ruolo rappresentativo schierandosi dalla parte "pulita" del paese, è una ventata di aria fresca, noi tutti ieri sera ne abbiamo respirato.

Chi era presente ha potuto rivolgere le sue domande e quindi risolvere delle perplessità. Roberto ha riservato massima disponibilità e grande simpatia. È stato un evento importante per la carica di emozioni che ha suscitato. Questi ragazzi sono il nostro specchio, non arrivano con le auto blu e la scorta a sirene spiegate, ma camminano al nostro fianco. A riveder le stelle.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2014 alle 12:37 sul giornale del 18 febbraio 2014 - 2648 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Movimento 5 Stelle, Movimento 5 Stelle Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YCB





logoEV
logoEV