utenti online

Forza Italia: 'la politica osimana senza programmi. Noi decisi per la riduzione delle tasse'

forza italia 3' di lettura 16/02/2014 - Tutta la Politica è in stato confusionale perchè nonostante la crisi generalizzata si continua a giocare a nascondino con ogni barlume di potere e con tutte le lusinghe dei consensi. Forza Italia di Osimo guarda con riserva a questa nostra precoce apertura dei "giochi civici" perchè nella realtà della situazione attuale nessuna formazione politica ( compresa la nostra ) può definire bene cosa essa rappresenti e quale programma si voglia effettivamente realizzare.

Il PD di Osimo, con il suo Designato, si è già piazzato sullo "zoccolo duro" senza rendersi conto che quella non è la "Tana della zia" dove ciascuno si possa rifugiare senza poter essere toccato dagli altri contendenti...e già è cominciato a piovere su di un tetto che fa acqua da tutte le parti ( "imprese", "scuole", "porta a porta" )! Altri gruppi politici hanno dimenticato completamente le loro origini, ma continuano a considerarsi mandatari e depositarti di Valori già dimenticati dalla notte dei tempi.

Ora che Papa Francesco ha chiarito che i Cristiani non possono accettare l'Usura perchè è contraria alla essenza del Cristianesimo...ora che le Tasse in Italia sono arrivate per le imprese al 70%, raddoppiando addirittura i livelli determinati per l'Usura... come faranno i "Veri Cristiani" a fare alleanze politiche-amministrative con quei Partiti ( PD in primis!) che fondano la loro esistenza sullo Statalismo che prevarica i principi di Libertà e della Proprietà Privata, nonchè sulla Usuraria Tassazione spregiudicata e pregiudiziale???

Eppure l'UDC locale pare abbia già fatto senza problemi la sua scelta Eretica, mentre i Giovanardi, gli Alfano e i Monti troveranno certo il modo o il Cardinale giusto per farsi traghettare presto verso il sole dell'Avvenire... quanto a Rosybindi e Pugnaloni, stanno già da tempo danzando insieme un morboso tango appassionato! Intanto, nel Pentolone delle Liste Civiche, non bolle ancora l'acqua per il fuoco mantenuto basso dal cuoco un pò rallentato, ma sempre vigile ed attento: solo quando tutti saranno ben cucinati, verranno serviti per il pasto pubblico.

Noi Osimani di Forza Italia, benchè orfani di un Leader castigato dal volere congiunto del Comunismo Internazionale, della Germania praticamente Neonazionalista e della Nuova Italia Catto-Laicista con relativo contorno ortofrutticolo (SEL), abbiamo comunque già fatto la nostra scelta politica e programmatica: Tasse Giuste e Cuneo Fiscale al massimo del 30%. Attorno a questa scelta di fondo è possibile ed è doveroso costruire tutta una serie di radicali trasformazioni sociali ed economiche che potranno portarci ad una ripresa generale delle speranze e del benessere comune. Il Costo del Lavoro deve essere ridotto ai livelli degli Stati Uniti d'America perchè la nostra Economia possa tornare ad essere competitiva e la Disoccupazione possa essere debellata.

Questo nostro progetto è contenuto nella Petizione Salva Italiani già presentata pubblicamente nel Luglio 2012 e più recentemente nella locale manifestazione del 6 gennaio 2014. Forza Italia di Osimo oggi non ha alcuna valenza politica, ma è un riferimento ideale che può acquisire un potere immenso solo per il fatto di essere un Sogno Invincibile nella mente di tutte le Persone Oneste.


da Sauro Mercuri
Forza Italia Osimo


 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2014 alle 19:16 sul giornale del 17 febbraio 2014 - 747 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, osimo, sauro mercuri, Popolo delle Libertà, pdl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YA9





logoEV
logoEV