utenti online

Calcio: Loreto in rimonta al comunale: 2-1 al Monte San Giusto

2' di lettura 16/02/2014 - Un generosissimo Loreto ha buttato il cuore oltre l’ostacolo ed ha ribaltato nella ripresa il risultato che dopo la prima frazione di gioco sembrava compromesso. Primo tempo giocato prevalentemente a centrocampo.

Al 21’ ospiti in vantaggio, Marani s’invola sulla sinistra entra in area crossa al centro e per Ionni è un gioco da ragazzi mettere il pallone in rete, il Loreto subisce il colpo, la reazione arriva solo al 40’ con una punizione di Garbuglia che Zallocco devia in angolo al 43’ Cecchetti viene espulso per doppia ammonizione, ed il Loreto sotto di un gol si ritrova in dieci.

La ripresa inizia con il Montesangiusto in avanti ,al 47’ un conclusione di Eclizeta viene respinta da Tomba, i gialloverdi di casa si scuotono ed al 53’ su cross di Grottini, Garbuglia(complice anche il manto erboso) non arriva alla deviazione per un soffio, al 65’ ancora Grottini sulla fascia destra crossa per la testa di Ulivello, con Zallocco che devia in angolo, al 67’ il Loreto pareggia con Ulivello su rigore, concesso per fallo di mano.

Raggiunto il pareggio i padroni di casa pur in dieci provano a vincere mentre gli ospiti sono incapaci di reagire, al 74’ Ulivello sfiora il palo, al 92’ Garbuglia in contropiede segna il gol partita. Da segnalare la bella prestazione di Camelletti Davide oltre ai due under Pigliacampo e Grottini, ma è tutta la squadra ad aver dato quel qualcosa in più, il Montesangiusto, in vantaggio e con la superiorità numerica si è rilassato troppo lasciando al Salvo D’Acquisto punti preziosi per i play off.

C.S. LORETO-MONTESANGIUSTO del 14.02.2014

LORETO: Tomba,Grottini,,Pigliacampo, Camilletti Dadide, Ramini,Cotichelli, (55’Saraceni)Cardelli,Cecchetti,Ulivello(85’Camilletti Mateo),Garbuglia,Vallorani All. Grilli A disp: Ottaviani,Scriboni,Colona,Muratori,,Saraceni,Petrini,Camilletti Matteo

MONTESANGIUSTO: Zallocco,Pagliarini,Costanzo,Romagnoli, Cocciaretto, (74’Filomeni),Tramannoni,Eclizietta(66’Petrarulo),Ionni,Tarquini,Marani, Temperini(63’Mancinelli) All. Di Clemente A disp.:,Caponi,Filomeni,Pietrarulo,Talle,Mancinelli,Domi,Agostini

Arbitro: Sig. ra Proietti di Fermo Assistenti: Bordoni (Fm) Bregoli (Fm)

Angoli: Loreto (6) Montesangiusto (1)

Marcatori: 21’ Ionni, 67’ Ulivello(rigore) ,92’ Garbuglia


   

da C. S. Loreto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2014 alle 19:22 sul giornale del 17 febbraio 2014 - 435 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YBa





logoEV
logoEV