utenti online

Furti, rapine e sicurezza nell'area sud. La Cna organizza un incontro

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa 1' di lettura 13/02/2014 - La CNA di Zona Sud organizza un incontro pubblico di presentazione dei risultati di una indagine tra gli associati CNA sul tema della sicurezza (furti, rapine, estorsioni, etc.). Indagine promossa dopo i numerosi fatti di cronaca nera che avevano colpito le aziende produttive della zona di Osimo, Castelfidardo e Loreto.

L’indagine è stata curata dal Centro Studi Sistema CNA con la collaborazione della CNA di Zona Sud di Ancona. L’incontro si svolgerà giovedì 13 febbraio alle ore 21.15 presso la sala riunioni della CNA di Castelfidardo. Dopo i saluti iniziali del presidente della CNA di Castelfidardo, Maurizio Gentili, il dott. Giovanni Dini, direttore del centro studi Sistema presenterà i dati sulle risposte ottenute.

All’incontro sono state invitate le amministrazioni di Osimo, Castelfidardo e Loreto. Modera il dibattito Andrea Cantori, Segretario della CNA di Zona Sud di Ancona. “Dopo le allarmanti notizie di stampa del 2013, come associazione di categoria abbiamo ritenuto utile avviare un’indagine tra i nostri associati per capire la portata del fenomeno – ha commentato Andrea Cantori, responsabile sindacale della CNA di Zona Sud di Ancona –

Abbiamo quindi sottoposto un questionario ad un centinaio di nostri associati per comprendere e capire se avevano subito furti o rapine e qual’era la loro percezione di sicurezza. I risultati ottenuti da questa indagine, elaborata dal centro Studi Sistema CNA, saranno presentati giovedì 13 febbraio direttamente dal direttore Giovanni Dini – ha concluso Cantori – e successivamente commentati con i referenti dei comuni di Loreto, Castelfidardo e Osimo.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2014 alle 01:43 sul giornale del 13 febbraio 2014 - 675 letture

In questo articolo si parla di economia, castelfidardo, cna castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Yrs





logoEV
logoEV