utenti online

M5S: 'l'ospedale della Provvidenza specchietto per le allodole. A Latini interessa davvero la sanità della Valmusone?

2' di lettura 11/02/2014 - Chissà perché il consigliere regionale Latini (e contemporaneamente consigliere comunale ad Osimo), baluardo degli osimani e della Valmusone in Regione, alza bandiera bianca di fronte alle ottuse scelte di politica sanitaria della Regione Marche, invece di battagliare e far traballare la maggioranza di governo in Regione, e anzi propone una struttura alternativa, privata, (citazione testuale) ”ad integrare e sostituire quella pubblica” ?

Allora, cari concittadini osimani (con l’anello al naso), vediamo se abbiamo interpretato bene le parole del nostro Baluardo: siccome l’attuale sistema politico ed amministrativo (di cui lui ha fatto parte e fa parte da 20 anni) non è in grado di garantire le necessità richieste dai cittadini, vi creiamo una struttura privata, quindi finalizzata al lucro, che esaudirà le vostre richieste.

La domanda nasce spontanea, bis-consigliere Latini: non è che questo carrozzone, che apre autostrade di clientelismi e torrenti di denaro sonante (la ministra De Girolamo insegna…), serve più a Lei che ai cittadini? E visto che ha questa brillante idea in cantiere, non è che tutto sommato non Le dispiace più di tanto che l’Ospedale di Osimo sia stato gestito con un senso di precarietà ed approssimazione tale da essere in costante difficoltà organizzativa e funzionale?

E poi, scusate Liste Civiche, avete un asso nella manica eccezionale in campagna elettorale: se avete in mente di creare per gli osimani un’ospedale privato, potreste anche dire in un futuro comunicato: “GRAZIE ALLE SCELTE OCULATE DELL’AMMINISTRAZIONE DELLE LISTE CIVICHE NON DOVETE PIU’ PAGARE LE TASSE ALLO STATO PER IL SERVIZIO SANITARIO PUBBLICO, PERCHE’ VI ABBIAMO COSTRUITO IL VOSTRO OSPEDALE PRIVATO A PAGAMENTO!!!”…

Cavoli, nessuna forza politica avversaria potrebbe minimamente aspirare a scalzarvi dal trono del vostro feudo! Invece ci aspettiamo che direte che queste sono solo congetture maligne, che puntualmente verranno smentite, se non addirittura ridicolizzate come da schema consolidato. Però, c’è un però… Perché i fatti contano più delle parole. E noi di fatti INCONTROVERTIBILI ne porteremo!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2014 alle 18:09 sul giornale del 12 febbraio 2014 - 4238 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, vivere osimo, latini, Movimento 5 Stelle, roberto rinaldi, sanità valmusone, ospedale provvidenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Ymp





logoEV
logoEV