utenti online

Loreto: proseguono gli Astea-Day. Martedì sera in sala consigliare per leggere bene la bolletta

Astea 1' di lettura 10/02/2014 - Prosegue il ciclo di incontri Astea Day-Come leggere le bollette che aiuta l’utente a conoscere da vicino tutte le offerte della multiutility per la fornitura di energia elettrica, acqua e gas e ad interpretare correttamente le bollette.

Leggerle infatti può essere un po’ complicato, con alcune voci di difficile comprensione, ma fondamentali per capire la tariffa finale e allo stesso tempo per conoscere il consumo effettivo. Il prossimo appuntamento è in programma martedì 11 febbraio, alle ore 21,00, presso la sala consiliare del Comune di Loreto.

L'amministratore delegato di Astea Energia Monica Bordoni ed il responsabile marketing Andrea Cardinali spiegheranno in che cosa consistono i servizi Astea e la convenienza delle tariffe che sono piuttosto vantaggiose anche rispetto a competitors più rinomati e di livello nazionale.

Il ciclo di incontri Astea day nasce con l’intento di instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione con l’utente con cui ci si confronta per migliorare i servizi e le proprie offerte. Intanto si ricorda che è attivo il nuovo sito internet dove è possibile consultare la bolletta online, seguire tutte le attività che portiamo avanti quotidianamente, e il nuovissimo servizio My Astea, lo sportello online disponibile 24 ore su 24.

A tutto questo va aggiunta la presenza di Astea nel territorio attraverso gli sportelli che sono aperti anche in orario pomeridiano. Chi è cliente Astea sa sempre dove trovarci e, quando serve, sa che può contare su una presenza amica reperibile h24”. Il programma degli incontri è consultabile sul sito www.asteaenergia.it


   

da Astea Enrgia Spa





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2014 alle 23:55 sul giornale del 11 febbraio 2014 - 435 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, astea, astea osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YiM





logoEV
logoEV