utenti online

Mercuri (Fi): 'caro sindaco si dissoci da una parte dei suoi sodali politici. Rinnoviamo la politica a Osimo'

Sauro Mercuri 2' di lettura 10/02/2014 - Caro Sindaco Simoncini, sono veramente dispiaciuto per le compagnie politiche che lei frequenta. Quando ho proposto una riflessione sul diritto di sopravvivenza dei cittadini in difficoltà economica, piuttosto che cercare insieme un rimedio, c'è stata la fuga dal pollaio per mascherare nella polvere le proprie responsabilità.

Addirittura s'è negata l'evidenza affermando che negli ultimi mesi non c'erano più state utenze di luce, acqua e gas interrotte... come se un'utenza interrotta in estate si potesse riattivare poi da sola durante i rigori dell'inverno...e quanto impegno si è poi speso sulle "comode rate" concesse agli utenti esodati, disoccupati e inoccupati! Dispiace constatare che da chi si dichiara civico o civile non si riesca poi a comprendere che infierire sulle già Vittime dello Stato ( disoccupati ed Esodati ) sia un atto "terroristico" anche se legittimo in base all'attuale deprecabile sistema giuridico-amministrativo.

L'alternativa proposta dalle Liste Civiche alla Politica Tradizionale è miseramente fallita: negli ultimi 15 anni, ai precedenti interessi di partito si sono sostituiti gli interessi delle "famiglie prescelte"...una sorta di mini-mafia castigata da Italia Centrale Papalina. Caro Sindaco, questo enturage pericoloso ed ostile non è il suo; lei non c'entra niente con tanti sotterfugi; lei è fuori luogo in questo mondo di lupi.

Come coordinatore di Forza Italia per la Città di Osimo, mi sento di riconoscerle ufficialmente il suo impegno particolare e reale per i suoi concittadini: non è stata poca cosa per gli osimani non dover pagare la seconda rata dell'IMU! In merito non conta tanto il "Soldo Risparmiato"...conta il valore ideale della sua scelta politica: lei, Sindaco Simoncini, è riuscito a difendere i valori immensi della Libertà e della Proprietà Privata, e questi valori che lei ha difeso con successo sono la base portante di tutti i Programmi del Partito di Forza Italia fin dalla sua prima nascita.

Come lei personalmente ha già dimostrato, anche a noi stanno a cuore gli interessi dei cittadini osimani e riteniamo che la sua onesta azione politca potrà trarre un comune beneficio, imprenditoriale e lavorativo, da una sua futura collaborazione con la nostra nuova entità politica a valenza nazionale. E' tempo di lavoro...è tempo di rinnovamento...è tempo di Speranza. Cordiali saluti e ancora ringraziamenti,


da Sauro Mercuri
Club Forza Italia Osimo-Offagna "Voglia di libertà"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2014 alle 01:16 sul giornale del 10 febbraio 2014 - 612 letture

In questo articolo si parla di politica, sauro mercuri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Ye6





logoEV
logoEV