utenti online

Conclusa la raccolta fondi Simply per Telethon, ecco i numeri e le iniziative coinvolte

La raccolta fondi Simply per Telethon 1' di lettura 06/02/2014 - Si è appena conclusa la dodicesima edizione della raccolta fondi Simply per Telethon, frutto di tutte le attività organizzate da Simply a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche nell’arco del 2013.

La somma totale devoluta a Telethon è di 1.480.000 euro, 180 mila euro in più di quanto annunciato alla Maratona Televisiva prenatalizia. Un risultato notevole, frutto dell’impegno e della generosità dei clienti e dei collaboratori di Simply.

A livello locale, i 13 supermercati Simply e IperSimply presenti nell'anconetano hanno raccolto oltre 68.900 euro, frutto sia della classica donazione alle casse e della vendita di prodotti solidali, sia di una ventina di eventi organizzati dagli addetti dei punti vendita sul territorio, tra i quali gli spettacoli "Natale in Armonia con Telethon" al Teatro Astra di Castelfidardo, al Palacongressi di Loreto e al Teatro di Catelraimondo; gli spettacoli di danza e ginnastica ritmina "Danzando per Telethon" al Teatro Gentile di Fabriano, al Teatro Alfieri di Montemarciano e al Palabadiali di Falconara; gli spettacoli teatrali "Musica e Risate" al Teatro Alfieri di Montemarciano e "Sarto per Signora" al Teatro il Portone di Senigallia; le competizioni sportive dilettantistiche di calcio e volley allo Stadio Diana di Osimo e al Pala Badiali di Falconara.

Al primo posto nella classifica della solidarietà dei marchigiani svettano i clienti dell'IperSimply di via Velluti a Piediripa di Macerata (oltre 13.600 euro donati), seguiti dall'Ipersimply di Chiaravalle (oltre 12.000 euro), dall'IperSimply di Fabriano (oltre 9.700 euro), dai 2 supermercati Simply e IperSimply di Castelfidardo (oltre 9.680), dall'IperSimply di Senigallia (circa 8.200 euro) e dall'IperSimply di Loreto (oltre 7.700 euro).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2014 alle 23:40 sul giornale del 07 febbraio 2014 - 469 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, macerata, senigallia, castelfidardo, loreto, fabriano, marche, telethon, simply, raccolta fondi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/X8s





logoEV
logoEV