utenti online

Atletica: il comune di Osimo premia Mario Fiori con l'Apollino d'Oro

Mario Fiori 1' di lettura 03/02/2014 - Domenica 26/01/2014, con le tribune gremite del PalaBaldinelli, il comune di Osimo ha accolto i suoi campioni nazionali e internazionali gratificandoli con la splendida statuetta dell’Apollino D’oro.

Il nostro atleta Fiori Mario nato in Arcevia ma residente in Senigallia, che ha portato in alto il prestigio dell’atletica Osimo con le sue vittorie , medaglia d’oro sui 5 km e medaglia di bronzo sulla 10 km di marcia alle recenti World Masters Games(Olimpiadi Master), è stato premiato dall’Assessore allo sport ricevendo la prestigiosa statuetta dell’Apollino d’oro.

Il porta colori pluridecorato dell’Atletica Osimo non è nuovo a questa illustre premiazione:
la prima nel 2007 con la vittoria dei campionati Italiani sulla 20 Km. di marcia, la seconda nel 2009 con la vittoria dei campionati Europei a Squadre nella 5 Km. e la terza nel 2011 con la vittoria dei campionati Italiani sui 5 Km.

Per lui il 2013 è stato un anno molto prolifico. Oltre al titolo dei World Masters Games ha anche conquistato medaglie d’argento ai Campionati Italiani indoor in Ancona e a Orvieto.
Dopo questi ottimi risultati il 2014 lo vedrà impegnato per le competizioni con gli Italiani INDOOR in Ancona, ai campionati mondiali di Budapest previsti per fine marzo ed agli altri campionati a livello nazionale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2014 alle 11:23 sul giornale del 04 febbraio 2014 - 854 letture

In questo articolo si parla di sport, mario fiori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XVb





logoEV
logoEV