utenti online

Pugnaloni: 'Simoncini a corto di argomenti e attivo solo quando attinge alle nostre idee'

Simone Pugnaloni 1' di lettura 03/02/2014 - Che Simoncini fosse a corto di argomenti lo si era capito da un pezzo ma che riportasse, facendole sue, le idee e le proposte del suo principale avversario alla guida della città è qualcosa che onestamente va oltre. Di esempi a riguardo ormai abbiamo perso il conto.

Pugnaloni e il Pd fanno una mozione sull’abbattimento della pressione fiscale e lui che fa? La boccia e poi se ne fa autore davanti agli osimani. Ne respinge una sull’istituzione di borse di studio e poi ne promuove 3, per gli studenti di Medicina, Chirurgia, Odontoiatria e ne finanzia il 50%. Sonnecchia per anni e poi parla di un’Osimo Europea, guarda caso a distanza di pochi giorni dal convegno organizzato da Pugnaloni con illustri esponenti in materia.

Si oppone alla costituzione di un’unione di comuni della Valmusone, promosso sempre dal candidato sindaco del PD, poi improvvisamente ci “ripensa” e convoca tutti i Sindaci per avviare i lavori. E’ arrivato il momento di dire basta! Questa è la sua collaborazione con l’opposizione che aveva promesso? Il Pd in questo quinquennio ha sempre cercato il dialogo costruttivo. E’ arrivato il momento di impostare diversamente e più seriamente il futuro di questa città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2014 alle 00:39 sul giornale del 03 febbraio 2014 - 1261 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, simone pugnaloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XUL





logoEV
logoEV