Offagna: il Borgo Medievale promuove la sua immagine sul mercato cinese

E’ quanto hanno affermato i responsabili del Comune di Offagna – il sindaco Stefano Gatto e gli assessori Filippo La Rosa ed Alessandro Desideri – nel corso del convegno svoltosi nel pomeriggio di venerdì 31 gennaio nella Sala consiliare del Comune con la presenza di professionisti e titolari dell’azienda De.Liu Consulting di Ancona e di un qualificato gruppo di operatori ed imprenditori dell’area di Offagna.
Mauro Storti, titolare della De. Liu Consulting: “E’ d’obbligo credere che Offagna dovrà proporsi come un’ antenna marchigiana quale prestigioso sistema storico, culturale, turistico e produttivo, un Borgo medioevale che per queste caratteristiche può suscitare interesse nei numerosi turisti cinesi che ogni anno vengono in Italia. La De. Liu Consulting è presente nel mercato cinese da anni con uno staff qualificato e con una propria sede operativa in Cina”.
Infine, gli interventi dei relatori della De.Liu Consulting Noemi Bugiolacchio - responsabile Ufficio Italia -, Caroline De Couto - responsabile export Food&Wine – e l’avvocato Lauretta Giulioni - esperta nelle procedure contrattualistiche internazionali - hanno svolto le relative relazioni sulle problematiche del mercato cinese e il giusto approccio da seguire per evitare errori che potrebbero compromettere il buon esito di azioni commerciali.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2014 alle 00:56 sul giornale del 03 febbraio 2014 - 958 letture
In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna
L'indirizzo breve
https://vivere.me/XUN
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro