utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Offagna: il Borgo Medievale promuove la sua immagine sul mercato cinese

1' di lettura
966

“L’obiettivo è promuovere il territorio di Offagna in Cina, puntando sulla qualità dei nostri prodotti dell’agroalimentare, della cultura e delle bellezze ambientali”.

E’ quanto hanno affermato i responsabili del Comune di Offagna – il sindaco Stefano Gatto e gli assessori Filippo La Rosa ed Alessandro Desideri – nel corso del convegno svoltosi nel pomeriggio di venerdì 31 gennaio nella Sala consiliare del Comune con la presenza di professionisti e titolari dell’azienda De.Liu Consulting di Ancona e di un qualificato gruppo di operatori ed imprenditori dell’area di Offagna.

Mauro Storti, titolare della De. Liu Consulting: “E’ d’obbligo credere che Offagna dovrà proporsi come un’ antenna marchigiana quale prestigioso sistema storico, culturale, turistico e produttivo, un Borgo medioevale che per queste caratteristiche può suscitare interesse nei numerosi turisti cinesi che ogni anno vengono in Italia. La De. Liu Consulting è presente nel mercato cinese da anni con uno staff qualificato e con una propria sede operativa in Cina”.

Infine, gli interventi dei relatori della De.Liu Consulting Noemi Bugiolacchio - responsabile Ufficio Italia -, Caroline De Couto - responsabile export Food&Wine – e l’avvocato Lauretta Giulioni - esperta nelle procedure contrattualistiche internazionali - hanno svolto le relative relazioni sulle problematiche del mercato cinese e il giusto approccio da seguire per evitare errori che potrebbero compromettere il buon esito di azioni commerciali.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2014 alle 00:56 sul giornale del 03 febbraio 2014 - 966 letture