utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Forza Italia: 'utenze sospese per mancati pagamenti. In tempi di crisi è ingiustizia'

2' di lettura
577

forza italia
Come rappresentante politico della Nuova Forza Italia per la città di Osimo, sento il dovere di accogliere le rimostranze e le sofferenze di numerosi cittadini osimani che tutt'oggi, in pieno inverno, si trovano a vivere nelle loro abitazioni senza poter utilizzare la corrente elettrica, il gas metano e addirittura l'acqua corrente in quanto per loro è stato interrotto il Servizio Pubblico per il mancato pagamento delle bollette.

La mentalità attuale porta a considerare che tutti i Servizi vadano obbligatoriamente pagati, ma non è questa una mentalità giusta, nè tantomeno sottende ad una moralità corretta o ad una politica accettabile. I Servizi nascono per Servire...la morale non può andare contro la vita...la Politica non è un progresso se va contro la Libertà.

Purtroppo però viviamo all'interno di una mentalità comune che si è strutturata sulla base di Principi Comunisti e contro la quale il comune spirito cristiano superstite ha perduto la sua Reattività a causa di un senso civico e sociale costantemente appannato dalle speculazioni e dagli arrivismi personali. Le Liste Civiche che reggono politicamente la nostra Città, dopo aver perduto nel tempo il loro Spirito di Rinnovamento, di Libertà e di Attenzione per i problemi della comunità e di ogni singolo cittadino, seguono ora la corrente comune.

Prendo atto che questa Amministrazione Comunale molto ha fatto e sta ancora facendo per aiutare tanti cittadini indigenti a pagare le Bollette....ma le Bollette sono come le Tasse e se queste vengono imposte per migliorare la vita di tutti, non possono certo arrivare a togliere la dignità e la vita stessa ai singoli cittadini vittime di un Sistema comunque esso si chiami: Comunista, Nazionalista, Democratico, Merkell, Bancario, Economico, Fiscale, Pensionistico, Fornero, Civico... Per concludere, invito energicamente questa Amministrazione Comunale a provvedere in giornata a ripristinare tutti i Servizi Necessari già sospesi con "violenza". Una sola Utenza dell'acqua interrotta, grida Vergogna!

Una sola Utenza di Energia Elettrica sospesa, grida Vendetta! La chiusura di una sola utenza del gas per riascaldamento e per cucinare, dichiara a tutti il Fallimento completo delle Liste Civiche Osimane. Nessuno si permetta di parlare di Populismo se prima non vengono ripristinate tutte le Utenze Interrotte! Cordiali saluti e ringraziamenti per la vostra attenzione



forza italia

Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2014 alle 00:49 sul giornale del 03 febbraio 2014 - 577 letture