Offagna: l'atleta offagnese Tamberi attore in Don Matteo 9. Soddisfazione nel Borgo Medievale

2' di lettura 28/01/2014 - “Aver seguito la fiction ‘Don Matteo’, andata in onda la sera di giovedì 23 gennaio su Rai uno, con la partecipazione del nuovo attore offagnese Gianluca Tamberi, ex-campione di giavellotto, è stato un vero piacere”.

E’ quanto afferma l’assessore alla Cultura del Comune di Offagna, Alessandro Desideri. “Il suo primo ruolo – aggiunge Desideri – al fianco di Terence Hill è sicuramente una buona base di partenza per il suo futuro nel mondo dello spettacolo”. Particolarmente soddisfatto anche il sindaco di Offagna, Stefano Gatto: “Sono molto contento nell’aver visto in tv il nostro concittadino. Gianluca è davvero bravo sia a livello sportivo che interpretativo.

La speranza è di vederlo ancora in altri programmi”. Sentiamo al riguardo il parere diretto da parte di Gianluca Tamberi che ha intrapreso questa nuova avventura: “L’aver partecipato alla fiction ‘Don Matteo’ è stato un evento davvero fantastico. Dopo aver vinto il concorso di Mister Italia nell’ottobre del 2012 sono andato a Roma dove ho avuto dei contatti di grande interesse per improntare il lavoro d’interprete ad alcune fiction”.

Come valuta il mitico Terence Hill?

“Conoscerlo è stato molto produttivo e positivo. Lui è una persona eccezionale molto accogliente e soprattutto ben disposto ad aiutarmi nella preparazione di tale fiction. Nel corso dell’incontro Terence Hill ha capito e ben valutato le mie opportunità artistiche. E far parte del team di partecipanti al ‘Don Matteo’ è stata una gradevole e bella esperienza”.

Avrà l’opportunità di proseguire a partecipare a tale fiction?

“Se mi richiameranno nella prossima stagione televisiva sarò estremamente soddisfatto”.

Qual è il piacere di fare l’attore rispetto all’atleta?

“Sono due aspetti molto diversi ed entrambi richiedono un particolare impegno quotidiano, continuare ad ‘allenarsi’, sia a livello sportivo che interpretativo televisivo, è fondamentale per evitare delle ‘sconfitte’. Praticare lo sport è talmente piacevole sia come fare l’attore”.

Il suo sogno da interprete…

“Mi piacerebbe proseguire a svolgere del lavoro televisivo, il mio desiderio è di continuare a divertirmi nel partecipare a diverse fiction conoscendo importanti artisti”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2014 alle 17:42 sul giornale del 29 gennaio 2014 - 2776 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XFP





logoEV