Da mercoledì nella sede di via del Guazzatore Astea promuove serie di incontri sulla lettura della bolletta

astea 2' di lettura 28/01/2014 - Trasparenza, correttezza e chiarezza nel rapporto con il cliente hanno sempre fatto parte del dna di Astea Energia che a partire dal 29 gennaio promuove “Come leggere le bollette”, una serie di incontri di approfondimento rivolti ai cittadini dei comuni serviti dal gruppo con l’obiettivo di discutere insieme le tematiche di particolare rilievo, a cominciare dalla comprensione della bolletta e delle offerte di luce e gas.

Negli ultimi tempi in città come Osimo e Recanati si sono verificati spiacevoli episodi che hanno visto coinvolti gli stessi clienti Astea con tentativi di raggiro da parte di venditori o sedicenti tali per quanto riguarda le forniture di energia e/o gas metano.

L’iniziativa vuole essere un’occasione per evitare tutto questo e far comprendere direttamente i servizi che sin dal 1909 il Gruppo Astea garantisce in buona parte del territorio a cavallo tra le province di Ancona e Macerata, analizzare nel dettaglio le varie componenti tariffarie e confrontare i prezzi, individuando le più efficaci azioni di risparmio. Gli incontri si terranno nei comuni di Osimo, Recanati, Porto Recanati, Sirolo/Numana, Offagna, Potenza Picena, Loreto, Montecassiano, Montelupone e Filottrano.

“Astea Energia, soprattutto in un momento di difficoltà economica come quello attuale, intende stare ancora più vicina al proprio cliente, fornirgli tutte le spiegazioni del caso sulle offerte, aiutarlo a leggere ed interpretare correttamente la bolletta che può risultare difficile a chi non è abituato ad alcune voci – dichiara l’amministratore delegato di Astea Energia Monica Bordoni – già da un po’ di tempo è attivo anche il nuovo sito internet dove è possibile consultare la bolletta online, seguire tutte le attività che portiamo avanti quotidianamente, e il nuovissimo servizio My Astea, lo sportello online disponibile 24 ore su 24.

A tutto questo va aggiunta la nostra presenza nel territorio attraverso gli sportelli che sono aperti anche in orario pomeridiano. Chi è cliente Astea sa sempre dove trovarci e, quando serve, sa che può contare su una presenza amica reperibile h24”. Il primo degli incontri Astea Day - Come leggere le bollette è in programma ad Osimo mercoledì 29 gennaio, alle ore 21.00, presso la sala conferenze Astea in via del Guazzatore 163, mentre il 4 febbraio sarà la volta di Recanati presso il Salone del Popolo in Corso Persiani. Il programma degli incontri è comunque consultabile sul sito www.asteaenergia.it .








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-01-2014 alle 19:27 sul giornale del 29 gennaio 2014 - 642 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, astea, Astea spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XGv





logoEV