Furto al supermercato per oltre 2500 euro, denunciati sette rumeni pregiudicati

Il 28enne Marco De Biasi, nel corso della notte tra venerdì e sabato, aveva rubato 320 euro complessivi a tre giovani frequentatrici del noto locale notturno senigalliese. Infatti, come accertato dai militari, il giovane aveva rubato 300 euro complessivi da due borse di altrettante ragazze all'interno della discoteca e 20 euro da un'auto che si trovava nel piazzale antistante il locale.
Pertanto è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato continuato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Caserma. Sabato è stato quindi accompagnato innanzi al Tribunale di Ancona per il rito direttissimo, al termine del quale è stato condannato ad un anno ed al pagamento di 300 euro con pena sospesa.
Gli stessi militari, sabato mattina, in collaborazione con i colleghi di Castelfidardo hanno denunciato in stato di libertà sette rumeni pregiudicati per furto aggravato in concorso.
Si tratta di M.N.I. Classe 1982 e I.I.L. classe 1981, entrambi residenti a Torino; S.V.M. classe 1990, S.I.A. classe 1991 e S.A. classe 1989, tutti senza fissa dimora; M.I.V. classe 1982 domiciliato a Milano e S.C. classe 1991 domiciliato in provincia di Pesaro, riconosciuti quali responsabili di alcuni furti commessi a danno di supermercati di Osimo, Castelfidardo, Senigallia e Marotta di Mondolfo. Per loro un bottino complessivo di oltre 2500 euro.

Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2014 alle 19:05 sul giornale del 27 gennaio 2014 - 917 letture
In questo articolo si parla di cronaca, mondolfo, carabinieri, osimo, senigallia, castelfidardo, arresto, Sudani Alice Scarpini, denuncia, marotta di mondolfo, furto aggravato in concorso
L'indirizzo breve
https://vivere.me/XyV
Commenti

- Un dicembre pieno di impegni e di novità da non perdere all’IC Caio Giulio Cesare di Osimo
- Pallavolo (mschile serie B gir. E – 9’ giornata):La Nova Volley cala il poker. 4’ vittoria di fila e domenica arriva Ferrara
- Controlli in centro città e nelle frazioni
- Targa di riconoscimento al prof. Galeazzi che ha donato libri e quadri alla diocesi
- La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo nella tana della capolista » altri articoli...