utenti online

Foto agli amici felini con concorso. Gli scatti in esposizione a Palazzo Campana

gatto 1' di lettura 08/01/2014 - In vista della prossima “Festa nazionale del gatto”, che ricorre annualmente il 17 febbraio, l’associazione di volontariato osimana Amici del gatto randagio ripropone anche quest’anno una nuova edizione, la quarta, del concorso fotografico a premi “Modello: il gatto”.

Regolamento e moduli di partecipazione sono scaricabili dal sito www.gattorandagio.org alla voce eventi. La scadenza per l’invio delle foto è fissata al 20 gennaio 2014 e, successivamente, le foto saranno esposte presso Palazzo Campana di Osimo, dal 15 al 23 febbraio (giorni feriali dalle ore 18 alle 20, sabato e domenica dalle ore 17 alle ore 20), pubblicate sul sito dell’associazione e anche sul sito d’informazione locale www.cronacheanconetane.it. Il concorso è aperto a tutti e il modello ritratto deve essere il gatto domestico, sono ammesse foto a colori o in bianco e nero; inedite o edite, anche premiate in altri concorsi.

Due le categorie previste: “Professionisti e fotoamatori”, che concorreranno per la foto più bella e “Amanti dei gatti”, che concorreranno per il gatto più bello e la foto più simpatica. Ogni partecipante può inviare massimo tre foto e i fondi raccolti con le quote di partecipazione andranno a sostegno del mantenimento e le cure degli animali ospitati presso il gattile di Osimo, gestito dall’associazione. I premi in palio sono buoni spesa e materiali di uso quotidiano, che saranno assegnati ai primi 3 classificati di ogni categoria, nel giorno dell’inaugurazione della mostra. A decretare i vincitori tra tutti gli scatti pervenuti sarà una giuria composta da 2 fotografi, un giornalista e 2 membri dell’associazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2014 alle 19:07 sul giornale del 09 gennaio 2014 - 677 letture

In questo articolo si parla di cultura, csv marche, gatto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/WP2





logoEV
logoEV