utenti online

Si muove la macchina per le primarie Pd. Costituito in città il comitato per Cuperlo zona Ancona Sud

Gianni Cuperlo ad Ancona 1' di lettura 25/11/2013 - Si è costituito ad Osimo, con la presenza di rappresentanti di Osimo, Castelfidardo, Loreto, Filottrano, Sirolo, Numana il Comitato Cuperlo della zona sud di Ancona con il duplice intento di promuovere a breve termine la candidatura di Gianni Cuperlo e organizzare al meglio tutta una serie di iniziative nel territorio in vista delle primarie dell’ 8 Dicembre.

Nei risultati ufficiali dei congressi di circolo la mozione Cuperlo ha ottenuto il 39,44% dei consensi da parte dei tesserati. La partita è quindi più che mai aperta sopratutto verso quella parte di cittadini che non amano l'attacco ai pensionati, che diffidano dell'appoggio della grande stampa e di personaggi ambigui come Fulvio Briatore.

La seconda sfida è quella di strutturarsi come componente organizzata del Partito Democratico perché la sinistra di questo partito è una risorsa e portatrice di alti valori che sicuramente devono continuare ad essere protagonisti nel Pd che nascerà dopo l’8 Dicembre”.


da Comitato Cuperlo Zona Ancona Sud 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2013 alle 17:27 sul giornale del 26 novembre 2013 - 629 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, pd, Gianni Cuperlo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/U2S