utenti online

Loreto: domenica l'arma celebra la 'Virgo Fidelis': ecco il programma

Scultura Virgo Fidelis opera del Maestro Massimo Ippoliti 1' di lettura 23/11/2013 - L’associazione Nazionale Carabinieri - Ispettorato Regionale Marche e l’A.N.C. Sezione di Loreto, in collaborazione con il Comune di Loreto, organizzano anche quest’anno il Raduno Interregionale dell’Associazione Nazionale Carabinieri in occasione della cerimonia per la Patrona dell’Arma dei Carabinieri "Virgo Fidelis".

La manifestazione, che vedrà la partecipazione del Vice Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, il Generale di Corpo d'Armata Tullio Del Sette, si svolgerà domenica 24 novembre in base al seguente programma:

· Ore 09,30 Affluenza dei partecipanti a Porta Marina

· Ore 10,30 Partenza del corteo

· Ore 10,45 Deposizione dei fiori sulla lapide del Brig. M.O.V.M. Salvo D'Acquisto

· Ore 11,00 S. Messa presso la Basilica di Loreto, presieduta da Sua Ecc. Mons. Giovanni Tonucci Delegato Pontificio per il Santuario dalla Santa Casa di Loreto

· Ore 12,00 Benedizione dei mezzi della Protezione Civile Carabinieri All’evento parteciperanno il sindaco di Loreto Paolo Niccoletti, il Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Loreto Fausto Pirchio, l’Ispettore Regionale Gen. Brig. Tito Baldo Honorati, e altre autorità militari e civili. La mattinata sarà allietata dalla musica della Banda “Città di Loreto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2013 alle 17:05 sul giornale del 25 novembre 2013 - 867 letture

In questo articolo si parla di attualità, loreto, comune di loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UXe





logoEV
logoEV