utenti online

Volley: La Sb si impone sul Montemarciano 3-0. Lunedì impegno in trasferta con Monte San Vito

2' di lettura 21/11/2013 - Ancora una bella vittoria casalinga per la SB Volley contro gli amici della Plurisport San Macario di Montemarciano per 3 a 0. La SB si aggiudica il primo set con qualche difficoltà dovuta ai cambi tecnici poco collaudati; qualche errore al servizio e la mancanza di determinazione fanno vacillare il termine del set, che si conclude sul 28 a 26.

Nel secondo la partenza risulta maggiormente incisiva, in campo si nota una fluidità migliore, ed anche questo set è appannaggio della squadra di casa. Il terzo set inizia con un bel distacco, ma Macario è tenace e determinato, recupera; i nostri ragazzi non si scoraggiano e ritrovano il ritmo sul fine set anche questo con un tiratissimo 26 a 24.

Complimenti agli avversari e soprattutto ai padroni di casa che anche nei momenti di difficoltà hanno saputo mantenere sangue freddo e concentrazione! Lunedì 25 novembre partita fuori casa contro la temibile Clementina di Monte San Vito. Il prossimo appuntamento casalingo è previsto per giovedì 28 novembre alle h.21.15, vi aspettiamo! Un grande ringraziamento al numeroso pubblico che ci segue in tribuna e ci sostiene.

Cogliamo l’occasione per promuovere la Lotteria di Beneficienza organizzata dal Comitato CSI Ancona Costo del biglietto di 1euro acquistabili presso la Palestra Alice Sturiale di San Biagio di Osimo in occasione dei nostri allenamenti il martedi e giovedì dalle 20.30 alle 22.30 ed a tutte le partite casalinghe. Per maggiori informazioni sulla Lotteria ed acquisto biglietti si prega di contattare Matteo 388/9046286 o Roberto 328/7469694 o visionare le locandine esposte presso la nostra palestra di San Biagio di Osimo. Estrazione domenica 23 febbraio h.19 presso Palestra Carbonari a Jesi e pubblicazione dal giorno successivo sui quotidiani locali e per 30 giorni sul sito www.csiancona.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2013 alle 16:58 sul giornale del 22 novembre 2013 - 467 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UPQ





logoEV
logoEV