utenti online

Loreto: danni nel dopo alluvione. Il comune riceve le segnalazioni da girare alla Regione

Alluvione 1' di lettura 17/11/2013 - L'Amministrazione Comunale comunica che a seguito della straordinaria ondata di maltempo che ha colpito l’intero territorio regionale, il Presidente della Regione Marche ha chiesto al capo della Protezione Civile Nazionale la dichiarazione dello stato di emergenza.

I cittadini che hanno subito danni alle abitazioni private e alle attività produttive possono inviare, entro la prossima settimana, semplici segnalazioni scritte al Comune e precisamente: all’Ufficio Tecnico per le abitazioni private e all’Ufficio Polizia Amministrativa per le attività produttive.

Per quanto riguarda i danni all'agricoltura, sia in termini di strutture che di coltivazioni, le segnalzioni vanno inoltrate alle strutture decentrate del Servizio Agricoltura Forestazione e Pesca della Regione. Si sottolinea che , in questo primo momento non sono necessarie perizie tecniche. Le domande presentate verranno poi inoltrate alla Regione che effettuerà una prima ricognizione indicativa dei danni da comunicare alla Protezione Civile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2013 alle 18:00 sul giornale del 18 novembre 2013 - 789 letture

In questo articolo si parla di cronaca, loreto, comune di loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UC4





logoEV
logoEV