utenti online

Castelfidardo lunedì nella sede cittadina di Cna seminario informativo sul Prestito d'Onore

1' di lettura 17/11/2013 - Lunedì 18 novembre alle ore 16.00 la CNA di zona Sud di Ancona organizza alla sede della CNA di Castelfidardo, sita in via Meucci 4 (centro commerciale Montessori) un incontro di gruppo informativo sul Prestito d’Onore.

Sono invitati a partecipare tutti coloro che volendo aprire una nuova attività possono accedere al Fondo della Regione Marche. 'Obiettivo del Prestito – spiega Maurizio Gentili Presidente della CNA di Castelfidardo – è quello di accompagnare la nascita di nuove imprese, attraverso la concessione di un credito che esclude il ricorso a garanzie di qualunque tipo e prevede l’erogazione gratuita di servizi di assistenza tecnica. Nel corso dell’incontro saranno quindi date tutte le informazioni utili per richiedere il Prestito”.

Al termine dell’incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione che dovrà essere allegato alla richiesta del finanziamento. 'L’aspirante imprenditore verrà affiancato da un tutor che lo aiuterà a predisporre il proprio business plan – continua Gentili – e se la domanda sarà accolta, il tutor continuerà ad assistere la neo impresa anche nelle fasi successive l’avvio dell’attività'.

L’iniziativa della CNA rientra nel servizio di assistenza necessaria per affiancare chi vuole aprire un’impresa in un momento così difficile e avvalersi dei contributi e degli aiuti delle pubbliche amministrazioni. Per info: Andrea Cantori (referente sindacale CNA Zona Sud di Ancona – cell. 3483363017 – email: acantori@an.cna.it)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2013 alle 17:31 sul giornale del 18 novembre 2013 - 463 letture

In questo articolo si parla di economia, artigianato, cna, castelfidardo, cna castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UCR





logoEV
logoEV