utenti online

Atletica: a fine stagione riuniti i giudici del gruppo di gara osimano

2' di lettura 15/11/2013 - Archiviata ormai la stagione 2013, un meritato riposo per i componenti del Gruppo Giudici Gara di Osimo. Dopo una fattiva ed intensa stagione, questo permetterà di ricaricare le batterie in vista della nuova, che già sappiamo sarà ricca di impegni.

A cominciare da inizio 2014 con i quattro Campionati Italiani Indoor di categoria assegnati anche quest'anno alla Fidal Marche, da svolgersi presso il Palaindoor di Ancona, per poi proseguire con le numerosissime gare su pista, corse su strada, campestri, Studenteschi ed altro ancora nell'arco della prossima stagione. Alcuni giudici ci hanno lasciato per motivi personali; a loro va il nostro saluto e ringraziamento per la fattiva collaborazione svolta e la speranza di riaverli ancora con noi.

Nuovi giudici sono subentrati nel corso dell'anno, e questa è la nostra forza, saper sostituire chi è costretto a lasciarci. I nuovi giudici, già attivi nel corso della stagione sono Federica Fiorella, Lucia Zoppi, Romano Staffolani, Sandro Palazzo (di Castelfidardo, ma aggregato al nostro gruppo). Altra novità, la nomina di Gabriella Binci a Fiduciario Locale, subentrata al posto di Franco Cristofanetti andato a far parte della Commissione Tecnica Regionale.

Una menzione va a Luciano Montenovo e Galliano Accorroni, decani dei giudici osimani. Un caro ricordo all'amico e giudice per molti anni, Umberto Mengarelli, venuto a mancare nel corso dell'anno. Ciao Umberto. Tra i nostri giudici ci sono diversi genitori di ragazzi appartenenti all'Atletica Osimo che si sono appassionati a questa disciplina seguendo i loro figli e sono entrati a far parte del G.G.G. di Osimo per viverla più da vicino, "da dentro". Il Gruppo Giudici Gara di Osimo sarà lieto di accogliere nuovi adepti; chiediamo Loro soltanto serietà e applicazione. Potete contattarci al: 071718584 - 3388162412 (Gabriella); oppure: 071718160 - 3498917167 (Franco).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2013 alle 16:11 sul giornale del 16 novembre 2013 - 894 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, fidal marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Uye





logoEV
logoEV