Pattinaggio: Laura Marzocchini difenderà i colori della Conero Roller

'Siamo orgogliosi di avere Laura Marzocchini, con noi, obiettivo fino a qualche anno fa impensabile. La nostra struttura ed il peso specifico della società sono cresciute e con Laura siamo pronti al definitivo salto di qualità' - ha detto il presidente Alessandro Cola. Inoltre i pattinatori della Conero Roller hanno partecipato al clinic al Palabaldinelli con Luca D'Alisera, ex campione del mondo di pattinaggio artistico singolo, coreografo della nostra nazionale. D'Alisera è stato ospite della Conero Roller per due giorni di allenamenti per supervisionare il lavoro degli atleti e lavorare alle coreografie per Angelica Cameranesi, Yuriko Anselmi e Gianmarco Bonifazi.
'Il rapporto con D'Alisera – ha detto lo stesso Cola - è consolidato ed infatti è abbiamo deciso di investire per averlo con noi in alcune sedute'. Inoltre nei giorni scorsi anche Luana Zanella, allenatrice due volte campione del mondo, ha lavorato con gli atleti guidati da Elisa Bacchiocchi. Novità anche dal settore freestyle griffato Roll-Line: grazie al 10' posto nel meeting di Mosca, Camilla Morbidoni è entrata nella top20 dello style slalom posizionandosi nel ranking mondiale al n.19, mentre Alessandro Cola è al 25' posto sempre nello speed slalom a pochi punti dai migliori 20.
Giulia Romagnoli invece si è classificata 3' al Trofeo delle Regioni e le Marche si sono classificate al 4' posto tra tutte le regioni italiane. A proposito di formazione Klaudia Hartmanis e Michal Sulinowski saranno ad Osimo per due settimane per un master class di freestyle: si tratta rispettivamente della numero 4 del ranking mondiale e del numero 2.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2013 alle 20:19 sul giornale del 15 novembre 2013 - 810 letture
In questo articolo si parla di sport, Conero Roller
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/Uwk
Commenti

- Ci ha lasciato Don Bruno Bottaluscio parroco della Collegiata di Castelfidardo
- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale » altri articoli...

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone