utenti online

Domenica al Palabaldinelli la 29° Convocazione Regionale di 'Rinnovamento nello Spirito Santo'

1' di lettura 13/11/2013 - "State saldi nella fede" (1Cor 16, 13) è la Parola di Dio che ci “chiama”, ci “interpella”, ci vuol ammaestrare in questa 29° Convocazione Regionale dei gruppi e delle comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo della Regione Marche.

Nell’anno della fede, vogliamo conoscere e meditare tutta la verità di questa esortazione dell’apostolo Paolo, soprattutto dinanzi alle sfide che ci pone il nostro tempo. Un’occasione imperdibile per riscoprire il prezioso vincolo che lega a Dio l’anima cristiana e la rende feconda di opere straordinarie nella storia. Invitiamo tutti, “vicini” e “lontani”, a scoprire, o riscoprire e confermare, il viver di Fede. A mettere olio nella lampada della nostra fede saranno: l’accoglienza fraterna, la preghiera comunitaria carismatica, l’insegnamento e tutte le testimonianze di bene che ascolteremo.

L’esperienza della lode, dell’adorazione ed infine della celebrazione eucaristica, saranno il sigillo di grazia della giornata. Gesù attende ciascuno di noi per donarci il felice giorno d’una nuova vita: vita di Fede in Gesù Signore! Allora, Vi aspetto tutti, sarà grande festa della fede!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2013 alle 20:01 sul giornale del 14 novembre 2013 - 820 letture

In questo articolo si parla di attualità, rns marche rinnovamento dello spirito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Urt





logoEV
logoEV