utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
pubbliredazionale

Cinema: anteprima di Fuga di Cervelli, ancora biglietti in regalo per i lettori di Vivere Osimo

3' di lettura
6147

Fuga di cervelli

Cresce l'attesa per il film di Paolo Ruffini Fuga di Cervelli che uscirà in sala giovedì 21 novembre. Due giorni prima (martedì 19) i lettori di Vivere potranno vedere l'anteprima esclusiva, ovviamente gratis, scegliendo tra dodici sale.

Per avere il biglietto gratuito per l'anteprima è sufficiente lasciare un commento a questo articolo specificando in quale sala preferite vederlo tra quelle elencate qui sotto e impegnandosi pubblicamente di commentare il film, dopo l'anteprima, in questa pagina: Fuga di Cervelli.

Una volta lasciato il commento riceverete una mail con un codice e le istruzioni. Ricordatevi che ogni lettore può vincere un solo biglietto, quindi se volete vedere il film in compagnia dovete far lasciare un commento anche al vostro accompagnatore. I biglietti a disposizione sono tanti, ma il numero varia da sala a sala. Commentate in fretta per non correre il rischio di perdere la propria poltrona.

Ecco le sale tra cui scegliere:

Marche:
Pesaro - Cinema UCI ore 21.00
Fano - Cinema UCI ore 21.00
Ancona - Cinema UCI ore 21.00
Jesi - Cinema UCI ore 21.00
Tolentino (MC) - Multiplex Giometti ore 20:30
Porto Sant'Elpidio (FM) - Cinema UCI ore 21.00
San Benedetto del Tronto - Cinema Palariviera ore 21:00
Abruzzo:
Colonnella (TE) - Cineplex Arcobaleno ore 21:00
Montesilvano - Cinema The Space ore 20.30
Spoltore (PE) - Multicinema Arca ore 21:00

Umbria:
Perugia - Cinema The Space ore 20.30
Perugia - Cinema UCI ore 21.00

Il film: Il timido e impacciato Emilio è innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell’infanzia e dell’adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. La venerazione nei confronti della ragazza l’ha portato anche a iscriversi alla stessa Università di Medicina.
Un bel pomeriggio primaverile, Emilio prende il coraggio a due mani... si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l’Inghilterra: ha vinto una borsa di studio e si trasferirà a Oxford.
Emilio è distrutto, ma per fortuna non è solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo.
La compagnia di irresistibili amici è composta da Alfredo (Paolo Ruffini), ragazzo cieco e da sempre miglior amico di Emilio, Lebowsky (Guglielmo Scilla), venditore di granite e spacciatore “etico” di marjuana nonchè hacker provetto, il cui motto è “fumare meno fumare tutti”, Franco (Frank Matano), leader intellettuale del gruppo e gay non dichiarato e Alonso (Andrea Pisani), ragazzo costretto su una sedia a rotelle, malato compulsivo di sesso e tecniche di difesa personale.
Gli amici convincono Emilio (Luca Peracino) che è troppo giovane per rinunciare a un sogno d’amore.
Falsificando documenti e diplomi, riescono a ottenere l’iscrizione ad Oxford.
E così il nostro gruppo sbarca in Inghilterra. Cinque “fulgide menti” nel tempio del sapere per eccellenza.
Ovviamente a Oxford, essendo i Nostri Cinque delle calamite per disastri, succederà di tutto. Ma veramente di tutto.
Ed Emilio, dopo una serie di equivoci, riuscirà finalmente a dire alla sua amata le parole che sognava di pronunciare da una vita.





Fuga di cervelli

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-11-2013 alle 22:52 sul giornale del 14 novembre 2013 - 6147 letture