utenti online

Volley: esordio sfortunato per l'SB Volley, sconfitta a Jesi con la B-Side 3-0

2' di lettura 12/11/2013 - L’esordio in campionato del 24 Ottobre ha visto lo scontro fuori casa di B-Side contro SB, terminato 3 a 0 per la squadra Jesina, che dimostra al suo attivo un ottimo rimpasto tra la B-Side appunto e Gaudio, che purtroppo quest’anno non aderisce al campionato (speriamo di ritrovarli agguerriti come sempre dal prossimo!).

Al di la del risultato finale la SB non si è scoraggiata, ed ha mantenuto alto il morale; le doti tecniche ed organizzative del B-Side hanno fatto soccombere in tutti e tre i set gli ospiti anche se non con poche difficoltà. La SB tenterà di ribaltare il risultato a ritorno, e ci sarà da scommettere su una partita più equilibrata dovuta anche da una maggior coesione della squadra. Domenica 10 Novembre vittorioso appuntamento casalingo per la SB Volley che ha ospitato la ASD 6 Colli Fieberpasta di Monte San Vito, aggiudicandosi il match per 3 a 2. Partenza con un avvincente punto a punto al primo set, concluso a favore degli avversari.

Secondo set a pannaggio della SB che ristabilizza un equilibrio; terzo di nuovo per Fiberpasta che ha dimostrato di essere più convinta e decisa. L'SB però non molla e si rimette in corso per la partita conquistando il 4° set grazie a ricezioni e difese migliori. Fondamentale il doppio cambio per alzare il muro ed essere maggiormente incisivi in attacco; tie break conclusivo che sancisce una meritata vittoria casalinga. Grandi complimenti vanno a tutta l’SB che ha saputo fronteggiare una rinnovata Fiberpasta con ottimi e validi elementi.

Prossimo appuntamento Domenica 17 novembre ancora alla Palestra Alice Sturiale di San Biagio h.17.30 per un altro scontro competitivo con la Polisportiva San Macario di Monte Marciano, Vi aspettiamo numerosi e agguerriti come del resto tutta la SB!!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2013 alle 19:19 sul giornale del 13 novembre 2013 - 960 letture

In questo articolo si parla di sport e piace a mattbur

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UoB





logoEV
logoEV