utenti online

Calcio: pareggio a reti bianche fra Loreto e Camerino

1' di lettura 10/11/2013 - Pareggio a reti bianche tra Loreto e Camerino dopo una partita in cui i padroni di casa hai punti avrebbero meritato la vittoria. Primo tempo incolore con i gialloverdi di Grilli che attaccano ed il Camerino che agisce in contropiede ma sia Tomba che Gatti non effettuano nessuna parata di rilievo.

Nella ripresa il Loreto prende subito le redini del centrocampo mentre il Camerino si racchiude sempre più nella propria area, al 46’ ci prova Gigli para Gatti, al 52’ occasionissima per il Loreto con Cardelli ed Ulivello Gatti ci mette una pezza al 66’ bella combinazione Ulivello- Garbuglia con quest’ultimo che conclude alto, al 68’ Ulivello prova su punizione ancora Gatti devia in angolo, finale di partita con i gialloverdi di Grilli che si riversano nell’area avversaria, l’ultima occasione è sui piedi di Pigliacampo che sfiora la traversa. Loreto che meritava i tre punti, ma ha trovato sulla sua strada un Camerino che si è difeso con ordine rischiando sostanzialmente poco, tra il Loreto buone la prestazioni di Saraceni e Gigli mentre tra i camerti da segnalare Salvetti e Bingunia. Buono l’arbitraggio.

LORETO:Tomba,Grottini,Pigliacampo,Camilletti Davide,Ramini,Angeletti,Saraceni, (80’ Camilletti Matteo),Gigli(77’Casagrande), Ulivello,Garbuglia, Cardelli.All Grilli a disp: Guerrini,Muratori,Scriboni,Casagrande, Petrini, Araujo,Camilletti M.

CAMERINO:Gatti,Bingunia,Bevilacqua(64’Scocchi),Carbone,Sparvoli,Sciabichetti,Aquilanti,Salvetti,Fede,Montesi(77’ Quadraroli),Carradori All. Turchetti A disp. Papa,Grasselli,Micucci,Scocchi,Quadraroli,Palazzi,Santoni,

Arbitro Sig.ra Cleri Ilaria sez. PS – Assistenti : Sig. Traini e Fabiani sez. AP Angoli: 5(Loreto) 2 (Camerino)






Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2013 alle 16:50 sul giornale del 11 novembre 2013 - 415 letture

In questo articolo si parla di calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ug8





logoEV
logoEV