utenti online

Calcio: il San Biagio si impone (2-1) sul Fabriano Cerreto. Salvezza più vicina

a.s.d. San Biagio 1' di lettura 04/11/2013 - San Biagio ammazza-grandi. Dopo il Camerano anche il Fabriano Cerreto perde l’imbattibilità al Comunale. Prova maiuscola dei ragazzi di Cantani che nel primo tempo dominano e vanno sul 2-0 con un gol di Giambartolomei di testa su assist di Pesaresi e di Aureli in contropiede su verticalizzazione di Ficosecco.

Nella ripresa la cenerentola del campionato si difende con grinta, ma l’arbitro al 78’ concede un dubbio rigore agli ospiti: Picciafuoco in area colpisce la palla di testa facendola poi carambolare sul proprio braccio. Per Gasparini di Pesaro, fin lì impeccabile, è penalty, trasformato da Arcangeli.

Poi all’88 il portiere ospite trascina per le gambe un Pesaresi rimasto a terra per infortunio, il quale per divincolarsi lo colpisce col piede: per l’arbitro è espulsione per fallo di reazione per il solo giocatore di casa, mandando su tutte le furie l’ambiente biancorosso.

Negli 8 minuti di recupero prima Obayuwana al 94’ calcia alto dal limite poi al 98’ su azione d’angolo il portiere Ruggeri in proiezione offensiva, dopo un respinta sulla linea di Giambartolomei, tenta la ribattuta a porta sguarnita ma calcia clamorosamente a lato. Finisce dunque 2-1: il San Biagio si rimette in corsa per la salvezza, il Fabriano Cerreto rimanda l’assalto alla vetta.

SAN BIAGIO: S.Pesaresi, Sancillo (79’ Faderin), Picciafuoco, Ciccarelli, Salini, Aureli, Ficosecco, Surdo, L.Pesaresi, Copertari (72’ Vammacigno), Giambartolomei. All. Cantani

FABRIANO CERRETO: Ruggeri, Lamnari (85’ Conti), Battistoni, Orlando, Galuppa, Lorenzetti (60’ Mancini), Martellucci, Arcangeli, Guidarelli, Obayuwana, Aydani (46’ Piccolini). All. Tiranti. ARBITRO: Gasparini di Pesaro RETI: 8’ Giambartolomei, 35’ Aureli, 78’ rig. Arcangeli NOTE: espulso per reazione L.Pesaresi all’89’.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2013 alle 10:50 sul giornale del 05 novembre 2013 - 566 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio, a.s.d. san biagio, comunale, Fabriano Cerreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/TXG