utenti online

Calcio: il Loreto lotta ma cede l'intera posta (0-2) alla Vis Macerata

2' di lettura 27/10/2013 - La Vis Macerata espugna il Salvo D’Acquisto di Loreto, dopo un incontro equilibrato, spezzato nella ripresa dalla doppietta di Cerbone. Primo tempo incolore, giocato dalle due squadre, scese in campo in modo speculare, con fraseggi a centrocampo e con le rispettive difese brave ad imbrigliare i temutissimi bomber Ulivello del Loreto e Cerbone della Vis.

Da segnalare soltanto al 2’ un tiro a giro di Cardelli che sfiora la traversa ed al 43’ una conclusione di Scoccia che Tomba respinge con i pugni. Ripresa decisamente più vivace al 51’ la difesa ospite sfiora l’autogol su tiro di Camiletti M., risponde la Vis Macerata con Cerbone, Tomba devia, un minuto dopo ci prova Pettarelli che di testa sfiora la traversa, ribatte il Loreto ancora con Camilletti M. alto di poco, al 65’ sembra fatta per i padroni di casa ma il tiro a botta sicura di Cardelli è deviato in angolo da Brandi, al 67’ Ulivello con un’azione personale colpisce il palo esterno.

Al 75’ arriva in contropiede il gol di Cerbone che decide l’incontro, ancora Cerbone al 86’ fissa il risultato finale sul 2-0 trasformando un rigore, che ai più è sembrato dubbio, in quanto l’intervento di Grottini era decisamente sulla palla. Merito alla Vis Macerata per i tre punti conquisti, ma il Loreto oggi pur giocando una buona gara alla pari degli ospiti, ha patito le assenze per squalifica di Angeletti e Ramini oltre che del vice bomber della squadra Garbuglia. rimasto in panchina per infortunio. Giovanni Pespani

C.S. LORETO – VIS MACERATA del 26.10.2013

LORETO: Tomba, Grottini, Pigliacampo, Cotichelli, Camilletti Davide, Casagrande Saraceni (80’Scriboni),Gigli, Ulivello, Camilletti Matteo, Cardelli. All Grilli a disp: Guerrini, Scriboni, Colona, Petrini Luca, Petrini Marco, Araujo, Garbuglia

VIS MACERATA: Brandi, Mancini Luca, Scoccia, Stefani (75’Marcolini), Ballini, Mancini Marco, Rapaci, Francioni, Pettarelli (60’Luciani), Gentili (83’Telloni), Cerbone. All. Cigare A disp. Kizilboga, Mariucci, Argaia, Telloni, Marcolini, Pizzichini, Luciani. Angoli: Loreto(4) Vis Macerata (8)

Arbitro Sig. Marchei (AP) Assistenti Sig.Gasparri (PS) e Petruccioli (AN)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2013 alle 19:21 sul giornale del 28 ottobre 2013 - 939 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/TGm





logoEV