utenti online

Castelfidardo: domenica si elegge il nuovo segretario del Pd comunale. Aperta la fase congressuale

1' di lettura 25/10/2013 - Il Congresso per il rinnovo del Circolo PD di Castelfidardo apre alle 9,30 domenica 27 ottobre, si vota per il nuovo Segretario PD comunale e per il Segretario PD Provinciale dalle ore 11,30 alle 12,30. Per il Partito Democratico è ufficialmente aperta la fase congressuale.

Il Circolo di Castelfidardo apre i lavori congressuali domenica 27 ottobre presso la sala conferenze dell’ex cinema comunale. La votazione per il rinnovo della segreteria comunale e collegato direttivo nonchè della Segreteria Provinciale e delegati collegati è riservata agli iscritti anche on line. Il congresso inizia domenica mattina alle h. 9,30 e verranno presentate le mozioni dei candidati alla segreteria provinciale e alla segreteria di circolo.

Dopo una breve discussione sulla situazione locale, alle 11,30 si apriranno le votazioni che si svolgeranno fino alle 12,30. Possono votare i simpatizzanti che vorranno iscriversi anche domenica mattina. Per un partito veramente aperto e partecipato è importante che i simpatizzanti democratici siano presenti al congresso. Siete invitati a partecipare numerosi. Coordinatrice PD Castelfidardo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2013 alle 16:45 sul giornale del 26 ottobre 2013 - 663 letture

In questo articolo si parla di politica, castelfidardo, pd, voto, , segretario Pd comunale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/TCd





logoEV
logoEV