utenti online

Volley: Asd SB Volley realtà emergente del movimento pallavolistico

1' di lettura 22/10/2013 - Bentrovati amanti del Volley! Un'altra stagione è alle porte ed il gruppo SB Volley attende questo momento con la ritrovata grinta di sempre. Reduci dal meritato terzo posto conquistato nella stagione 2012/2013, ultimata la preparazione, ed utili amichevoli con i ns "avversari" di casa Albatros, giovedì 24 incontreremo nella prima giornata di campionato B-Side a Jesi e sarà certo un match avvincente.

Il gruppo ha rinnovate fonti a propria disposizione, ma le fondamenta restano immutate; la costanza agli allenamenti ha permesso al nuovo team di amalgamarsi e non tarderanno ad arrivare i risultati sperati. E' in fase di ricerca una figura femminile nel ruolo di alzatrice e per il 2013/2014 una bella novità: stiamo formando un nuovo gruppo per affrontare il campionato CSI Open Maschile.

Contattateci e valuteremo insieme un incontro per conoscerci! Ricordiamo ed invitiamo coloro che intendano avvicinarsi a questo bellissimo sport, che presso la palestra Alice Sturiale di San Biagio, la SB si allena il martedì ed il giovedì dalle h.20.30 alle h.22.30 e le partite in casa si disputano la domenica pomeriggio alle h.17.30. Per ogni informazione è disponibile il sito www.sbvolley.it nonché la nostra pagina Facebook (A.S.D. SB Volley). Un grande in bocca al lupo a tutti i giocatori, alla Società, e un ringraziamento allo sponsor che anche quest'anno con tenacia ci sostiene: la Unipol di Osimo di Corsetti Silvio. FORZA RAGAZZI!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2013 alle 23:33 sul giornale del 23 ottobre 2013 - 777 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, asd sb volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/TtZ





logoEV
logoEV