utenti online

Servizio civile alla Lega del Filo d'Oro: aperte le iscrizioni

lega del filo d'oro 1' di lettura 22/10/2013 - Sono aperte le iscrizioni per svolgere il Servizio Civile alla Lega del Filo d’Oro, Associazione che da quasi 50 anni è punto di riferimento nell’assistenza, educazione, riabilitazione e reinserimento nella famiglia e nella società di bambini, giovani e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali.

Il Servizio Civile Nazionale ha infatti approvato per il Centro di Riabilitazione di Osimo della Lega del Filo d’Oro il finanziamento del progetto “Esserci, oltre il buio e il silenzio”. L’obiettivo è quello di inserire 10 volontari a supporto degli operatori nelle attività educative, occupazionali, socio-ricreative, culturali e di gestione della vita quotidiana, rivolte alle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Per candidarsi basta avere un’età compresa tra i 18 anni compiuti e i 29 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda, un diploma di scuola media superiore e la patente di guida B. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 4 novembre 2013 presso la Lega del Filo d’Oro. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.legadelfilodoro.it o al numero Tel. 071/72451






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2013 alle 22:57 sul giornale del 23 ottobre 2013 - 625 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, osimo, lega del filo d'oro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/TtV





logoEV
logoEV