utenti online

Riprese del film su Leopardi: il centro chiude a traffico e sosta. Per i residenti c'è il maxi-parcheggio

Giacomo Leopardi 2' di lettura 18/10/2013 - Vista la richiesta presentata da “Marche Cinema Multimedia” e seguita da riunione tecnica tenutasi nel Palazzo Comunale alla presenza di nostri operatori, dalla quale si evince che il giorno lunedì 21 ottobre p.v. a partire dalle ore 13 fino alle ore 02.00 del giorno successivo, si terrà nelle vie del centro storico ed in particolare in Piazza Dante, P.S.Agostino, Matteotti, Campana la ripresa televisiva del film “Il giovane favoloso”;

Preso atto che per consentire tale manifestazione sarà necessario apportare delle modifiche alla viabilità e vietare la sosta nelle vie o piazze adiacenti la manifestazione a salvaguardia della sicurezza e la fluidità della circolazione;

Visti gli artt. 6 e 7 del Codice della Strada, D.Lgs. 30/4/92, n. 285; Visto l’art. 30, comma 7, del Regolamento di esecuzione del Codice della Strada, che dà la possibilità al Responsabile del servizio viabilità di adottare misure urgenti per la disciplina della circolazione stradale, per far fronte a situazioni di emergenza o quando si tratti di lavori di particolare urgenza, purchè non si protraggano per oltre le 48 ore:

O R D I N A

Dalle ore 13 di lunedì 21 ottobre p.v. fino alle ore 02.00 di martedì 22 ottobre 2013, in occasione della manifestazione citata in premessa, il regime di sosta e transito viene così modificato :

Ø È vietata la sosta a tutti i veicoli, pena la rimozione dei mezzi in difetto, in Piazza Dante, Piazza Sant’Agostino, via Campana e via Matteotti; pertanto, è vietato il transito in via Matteotti mediante deviazione in via A.Pomerio.

Ø I residenti di Piazza Dante, Sant’Agostino e via Matteotti potranno sostare gratuitamente al 3^ piano del Maxi Parcheggio.

La Polizia Municipale è incaricata di dare esecuzione alla presente Ordinanza e di renderla pubblica mediante apposizione dei prescritti segnali regolamentari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2013 alle 16:03 sul giornale del 19 ottobre 2013 - 1408 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo, residenti, sosta, riprese, il giovane favoloso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Thp





logoEV
logoEV