Loreto: sabato al Palacongressi lo spettacolo promosso da C.r.i.: 'Uno, due, tre...Shakespeare'

1' di lettura 18/10/2013 - L’Amministrazione Comunale di Loreto è lieta di comunicare che domani, sabato 19 ottobre 2013,alle ore 21:15, presso il Palacongressi Comunale, si terrà lo spettacolo "Uno, due, tre ..Shakespeare" organizzato dal Comitato Locale di Loreto della Croce Rossa Italiana.

La Compagnia Ronzinante di Merate porterà in scena una parodia in forma ridotta delle opere di William Shakespeare e gli attori, interagendo con il pubblico, presenteranno (nelle forme più impensabili): Romeo e Giulietta, Tito Andronico, Timone di Atene, Otello, Macbeth, Giulio Cesare, Antonio e Cleopatra,Re Lear, Re Giovanni, Riccardo II, Riccardo III, Enrico IV, Enrico VI, Enrico VIII, Coriolano,tutte le Commedie, Amleto.

Uno spettacolo comico ed esilarante che, in modo assolutamente unico, vuole celebrare l’opera del più grande drammaturgo di tutti i tempi e dove il divertimento sarà assicurato. Il ricavato della serata sarà devoluto alle attività socio - sanitarie della C.R.I. di Loreto. Per informazioni rivolgersi al Comitato Locale di Loreto (AN) Via Rampolla,1 Tel. 071 7500225 - Fax. 071 7503166 e-mail: cl.loreto@cri.it www.criloreto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2013 alle 16:40 sul giornale del 19 ottobre 2013 - 1100 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, loreto, spettacoli, comune di loreto, croce rossa, palacongressi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ThE





logoEV