utenti online

Basket: la Robur pensa al riscatto contro contro il Gs Folgore di Fucecchio

1' di lettura 18/10/2013 - La Robur a Fucecchio per rialzare la testa. Dopo la prima sconfitta stagionale c’è voglia di rivincita in casa roburina per riprendere il cammino iniziato in questo campionato di DNC. Il prossimo test vedrà in ragazzi di coach Francesco Francioni far visita alla Gs Folgore.

Una squadra che è partita subito bene, collezionando due vittorie consecutive ed essendo quindi ancora imbattuta. Il roster allenato da coach Marco Barontini presenta alcuni giocatori pericolosi come il play Alessandro Danesi, miglior assist - man finora in DNC, e Simone Casciani miglior realizzatore della compagine (22 punti di media per lui).

In casa Robur tolto Emanuele Ausili che si sta riprendendo dall’infortunio della scorsa stagione, saranno tutti a disposizione dell’allenatore roburino. Insomma un impegno sicuramente complicato, ma i ragazzi di coach Francioni hanno voglia di rivincita e si tenterà di cogliere un’altra vittoria esterna. Palla a due Domenica 20 Ottobre alle ore 18,00 al Palasport Fucecchio (FI). Dirigono l’incontro i signori Uncini Francesco di Jesi (AN) e Collesi Daniele di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2013 alle 16:51 sul giornale del 19 ottobre 2013 - 528 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, osimo, robur basket, robur, partita, fucecchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ThL





logoEV
logoEV