Offagna: un successo la 42esima Festa Avis dedicata al donatore

1' di lettura 14/10/2013 - La 42ma Festa Avis del donatore ha riscosso un importante successo di partecipazione di donatori, simpatizzanti e di altre associazioni, nello specifico, di Agugliano, Polverigi, Osimo, Castelfidardo, Ancona e Castiglione del Lago.

'E’ stato piacevole ricevere la presenza, tra gli altri, di diversi giovani del nostro Comune che sono molto sensibili alle tematiche dell’Avis, quali la donazione volontaria e anonima per i bisogni delle strutture sanitarie del nostro territorio'. E’ quanto afferma Graziano Braconi, presidente dell’ Avis di Offagna, a conclusione della già citata 'Festa Avis del donatore', svoltasi nel Borgo medioevale, a seguito della collegata Santa Messa svoltasi nella Chiesa di San Tommaso, nel corso della Festa della Bandiera Arancione.

Positivo il commento anche del capogruppo della maggioranza del Consiglio comunale, Samuele Tommasi: 'E’ stata un ottimo festeggiamento quello svoltosi ad Offagna, evidenziando la positiva attività svolta dall’Avis per il bene del paese'. Nel corso della festa sono stati premiati alcuni donatori, quali Roberto Stecconi, che ha raggiunto la quota di 75 donazioni e Giuliano Vaccarini, che ha raggiunto le 50 donazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2013 alle 22:37 sul giornale del 15 ottobre 2013 - 540 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/S6T





logoEV