utenti online

Offagna: domenica 13 c'è la festa del donatore Avis

Avis 1' di lettura 12/10/2013 - Nel corso della mattinata di domenica 13 ottobre, Offagna, oltre alle varie iniziative riguardanti la Festa della Bandiera Arancione, ospiterà la classica e ricorrente cerimonia denominata “42ma Festa Avis del donatore”, che si svolgerà in Piazza della Contesa e nella sede dell’Avis presente nei locali del Comune.

Tra le altre iniziative , la premiazione di alcuni donatori, quali Roberto Stecconi, che ha raggiunto la quota di 75 donazioni e Giuliano Vaccarini, che ha raggiunto le 50 donazioni. Secondo il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, “l’Avis è un’associazione che vanta un gran numero di donatori e di simpatizzanti, e domenica, dopo la collegata Santa Messa, a questa Festa parteciperanno diverse delegazioni dell’Avis dei Comuni vicini al nostro paese, con, inoltre, le Forze dell’ordine, ovvero i Carabinieri, il nostro parroco, don Sergio Marinelli, e l’Amministrazione comunale.

Rivolgo un particolare augurio ricco di speranze a tutti i presenti ed anche ai non presenti, considerati i relativi impegni familiari, in quanto ritengo che chi dona il sangue aiuta le persone ammalate e che in quei momenti si trovano in difficoltà. La nostra Amministrazione comunale sarà rappresentata dal capogruppo della maggioranza del Consiglio comunale, da me delegato, Samuele Tommasi”. Infine, il presidente dell’Avis di Offagna, Graziano Braconi, esprime “una grande soddisfazione nella quantità dei numeri degli associati all’Avis, soprattutto i giovani del nostro Comune che sono molto sensibili alle tematiche dell’Avis, quali la donazione volontaria e anonima per i bisogni delle strutture sanitarie del nostro territorio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2013 alle 17:45 sul giornale del 14 ottobre 2013 - 1744 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, offagna, comune di Offagna, festa del donatore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/S1L





logoEV
logoEV