utenti online

Loreto: domenica al Palacongressi i renziani riuniscono la 'Leopolda Marche'

Piergiorgio Carrescia 1' di lettura 12/10/2013 - Domenica il Pala Congressi di Loreto, dalle 9,30 ospiterà la “Leopolda Marche”, l’evento politico organizzato dall’Associazione “Adesso Marche”, un evento che catalizzerà tutto il mondo democrat marchigiano.

Il format è innovativo, cinque minuti per lanciare proposte, riflessioni, speranze come il “sogno” che presenterà un ragazzo di soli 14 anni. Fra coloro che interverranno ci saranno l’inventore della birra marchigiana che spopola all’estero, Giuseppe Collesi di Apecchio, il nuovo amministratore delegato di Bikkembergs, Francesco Tombolini, e poi lavoratori, rappresentanti del mondo sindacale, della cultura, della scuola, studenti universitari.

'Sarà’ uno spaccato della nostra comunità, di quella che crede nel progetto di cambiamento di Matteo Renzi e che vuole vivere l’impegno civile in prima persona' commenta il Presidente dell’Associazione, l’on. Piergiorgio Carrescia che con il sen. Mario Morgoni è l’ideatore di questa manifestazione. Quello che andrà in scena sarà un laboratorio innovativo di politica e comunicazione.

Oltre 60 gli interventi in programma, ognuno della durata di cinque minuti, focalizzati per aree tematiche. Molti gli amministratori presenti, da quelli dei più piccoli Comuni fino a quelli maggiori coinvolti nella prossima tornata delle amministrative. Saranno presenti anche Eugenio Giani, Presidente del Consiglio Comunale di Firenze e uno dei più stretti collaboratori di Matteo Renzi, il Presidente della Regione Gian Mario Spacca e l’on. Ettore Rosato Segretario del Gruppo Parlamentare PD alla Camera dei Deputati. Condurrà il giornalista Lucio Cristino.


da On. Piergiorgio Carrescia
Deputato del Partito Democratico





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2013 alle 16:43 sul giornale del 14 ottobre 2013 - 586 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, congresso, piergiorgio carrescia, parlamentare, deputato, carrescia, leopolda marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/S1r





logoEV
logoEV