utenti online

Sabato al teatrino Campana la performance 'Voce in Movimento'

1' di lettura 04/10/2013 - Nell'ambito del progetto “RADIKART. La creatività dei giovani tra cultura e tradizione”, promosso dall’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente di Osimo, presso il Teatrino Campana sabato 5 ottobre alle ore 21.30 si terrà la PERFORMANCE VOCE IN MOVIMENTO, spettacolo conclusivo del seminario di drammaturgia e improvvisazione nello spazio, curato dall'Associazione Marchinjazz.

Una performance di fine seminario, perché teatro vuol dire anche condividere con il pubblico il lavoro fatto. Esercizi di tecnica, espressività e improvvisazione, canto, ballo e recitazione, citazioni e composizioni originali: una drammaturgia cresciuta sotto la direzione di Isabella Celentano.

Un incontro fra persone e personaggi, storia e storie, arte e talenti in un viaggio in tutte le direzioni. Spettacolo pensato da Isabella Celentano e scritto, recitato e cantato da Valentina Antinori, Beatrice Bastianini, Alberto Battisti, Claudia Battistoni, Rubina Carancini, Sabrina Carbonari, Laura Capogrosso, Maria Pia Cavallone, Marta De Lluvia, Luca Fiorani, Al Nones, Morena Oro, Daniela Pancioni, Francesco Pattavina, Salvor con Andrea Niccolai alle percussioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2013 alle 15:14 sul giornale del 05 ottobre 2013 - 530 letture

In questo articolo si parla di cultura, seminario, drammaturgia, voce in movimento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/SEf





logoEV